Redmi K30 Pro: ecco il perchè del display a 60Hz

A dare la spiegazione a questa “bizzarra” scelta è proprio il gemeral manager di Redmi, Lu Weibing, il quale giustificato il display a 60 Hz come un compromesso atto per offrire un’esperienza premium anche nel comparto autonomia, nonostante Redmi K30 Pro possa contare su una batteria da 4800 mAh.

Home » Notizie Redmi K30 Pro: ecco il perchè del display a 60Hz Notizie Redmi K30 Pro: ecco il perchè del display a 60Hz. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Redmi K30 Pro si presenta con un display AMOLED con diagonale da 6.67″, caratterizzato da una risoluzione in Full HD+ (2.400 x 1.080 px) dal supporto HDR 10+, dalla protezione Gorilla Glass 5 e dalla totale assenza di notch o fori sullo schermo. (WebTrek.it)

Ad accomunare i due Redmi K30 Pro è il segmento connettività, col Dual SIM anche per il 4G, il Wi-Fi ax/6 (miracast, direct), il Bluetooth 5.1 (con codec aptX/aptX HD, LDAC), il GPS (A-GPS, BeiDou, Glonass), l’NFC per i pagamenti contactless, e la microUSB Type-C per caricare rapidamente (a 33W, del 100% in 63 minuti) della batteria, da 4.700 mAh. (Fidelity News)

Sulla Zoom Edition il sensore macro viene sostituito da un teleobiettivo da 8 MP con OIS che supporta lo zoom ottico 3x e lo zoom ibrido 30x. Stiamo parlando di Redmi K30 Pro e Pro Zoom Edition, degli smartphone di fascia alta completi nonostante i loro prezzi siano tutt’altro che eccessivi. (Tech4Dummies)

Redmi K30 Pro Zoom. Redmi K30 Pro, anche Zoom Edition, ufficiale: un super top di gamma a prezzi bassi. A differenza del telephoto fisso di K30 Pro, la variante Pro Zoom vanta uno zoom ottico 3x che può essere spinto (in digitale) fino a 30x. (YourLifeUpdated)

Redmi K30 Pro zoom Edition presenta la stessa configurazione del modello base ma il suo teleobiettivo da 8 MP è in grado di catturare lo zoom ottico 3x e lo zoom digitale 30x. Il Redmi K30 Pro 5G è caratterizzato da una parte posteriore curva con una configurazione a quattro telecamere in un alloggio rotondo simile a OnePlus 7T. (OutOfBit)

Con lo Xiaomi Redmi K30, però, il brand cinese punta a fare qualcosa di diverso. Lo Xiaomi Redmi K30 Pro ottiene una fotocamera macro da 5 MP che supporta la macrofotografia da 50 mm. (Technoblitz)