Atalanta-Fiorentina: per i viola è un esame di continuità. Dove vederla in tv

LA NAZIONE SPORT

Per i viola è un test importante perché sono queste le gare in cui si vede se la mentalità di Italiano (fare sempre la partita, su ogni campo al motto di "difendere bene, attaccare benissimo) stia davvero entrando nella testa dei giocatori viola.

In altre parole: sarà un esame di continuità per la squadra di Italiano che stasera (ore 20.45, diretta tv su Dazn e Sky) trova in regia il neoacquisto Torreira, verosimilmente accanto a Castrovilli (in crescita) e Bonaventura (buon inizio di stagione), mentre il tridente d'attacco dovrebbe vedere Callejon, Vlahovic e Sottil al posto di Gonzalez che è tra i "reduci" di cui sopra. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

E poi sarebbe l’occasione giusta per far giocare coloro che fino ad ora hanno avuto meno spazio. Per come l’ho visto giocare a sinistro non lo sposterei mai da quel ruolo“. (Fiorentina.it)

179 i nuovi casi nella città metropolitana di Milano, di cui 64 a Milano città, 74 a Brescia, 68 a Milano e Brianza, 38 a Bergamo, 29 a Como, 25 a Pavia, 22 a Lecco, 14 a Mantova, 12 a Cremona, 11 a Lodi e 9 a Sondrio In Lombardia il tasso di positività è stabile, sono 594 i nuovi positivi nella regione. (Calcio Atalanta)

Davanti come detto per Zapata e Piccoli è prevista una staffetta a gara in corso, e Pessina e Malinoskyi dovrebbero essere i titolari per comporre il pacchetto offensivo. Sulle fasce con Gosens in difficoltà spazio a Zappacosta e Maehle, mentre al centro sarà Pasalic ad affiancare Freuler, in attesa di poter vedere il nuovo acquisto Koopmeiners. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra i volti nuovi dell'Atalanta c'è Davide Zappacosta, l'ex Genoa che Gasperini ha presentato così: "E' un ragazzo affidabile, il suo valore è molto alto ma ci vuole del tempo per inserirsi in una squadra con dei meccanismi già rodati" (Calciomercato.com)

Ok, i nerazzurri, volendo ascoltare la voce dei bookmaker sono o, meglio sarebbe dire, dovrebbero essere i favoriti della serata, ma stavolta la squadra viola c’è. Pressing alto e squadra corta, Italiano proverà a far male ai nerazzurri sulle corsie esterne. (Fiorentina.it)