La Ferilli è stufa: "Incontrada? Basta crociate su body shaming"

All’ennesima copertina dedicata all’attrice spagnola e alla body positivity, l’interprete romana ha detto basta, prendendo parola sui social network.

Quando si parla di Vanessa Incontrada, il primo pensiero è legato al body shaming.

Vanity Fair ha dedicato la copertina alla Incontrada con il titolo “Sei bellissima”, continuando a cavalcare l’onda.

Le parole della Ferilli hanno diviso il web, ma tante, tantissime persone hanno elogiato il suo coraggio nel prendere una posizione così categorica. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Gli attacchi social non mi feriscono", è tornata a ribadire nell’ultima intervista al settimanale Già nel 2020 Incontrada aveva posato senza veli su Vanity Fair. (L'HuffPost)

Non ce l'ha ovviamente con Vanessa Incontrada, della quale riconosce il talento, quanto piuttosto con questa necessità dei media di portare l'argomento della fisicità sempre in prima pagina A lei sono state dedicate pagine di domande: dal lavoro alla fine della sua storia con Rossano Laurini. (ilmessaggero.it)

«Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile! Probabilmente s’è rotta le p. anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso. (Corriere della Sera)

Vanessa si è sempre promossa come paladina contro il body shaming lanciando messaggi positivi affinché tutte le tipologie di fisico vengano accettate senza distinzione. Vanessa Incontrada, la confessione sorprende i fan: “Sono in un momento…”. (Kronic)

PENSIERI Vanessa Incontrada rompe il silezio sulla crisi col compagno:. APPROFONDIMENTI COSA HA DETTO Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada: «Una copertina in. (ilmattino.it)

Logico che poi quando una, giustamente, decide di riprendersi con l'angolazione migliore gridiamo allo scandalo: Vanessa Incontrada si era fotografata mentre correva, tutti a dire quanto fosse dimagrita. (la Repubblica)