Calciomercato, il Betis chiede Lyanco in prestito con diritto di riscatto. E il Torino…

Calciomercato, il Betis chiede Lyanco in prestito con diritto di riscatto. E il Torino…
Toro News SPORT

Il Torino e il giocatore stesso sembrano essere disponibili ad un confronto con la società spagnola.

Il Betis Siviglia poggia gli occhi sul difensore granata Lyanco.

Il Betis, che conosce la società granata per aver trattato a gennaio l’arrivo di Antonio Sanabria, cerca uno o due difensori centrali da consegnare al tecnico Manuel Pellegrini.

Tuttavia, come ha detto il direttore sportivo Antonio Cordon in conferenza stampa, “il Betis ha anzitutto bisogno di cedere prima di comprare”. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna preclusione, è il messaggio, forte, lanciato da Juric a Verdi, e non solo: nessuna preclusione si traduce in una lunga serie di consigli che il croato sta consegnando a chi potrebbe imboccare una strada diversa rispetto a quanto visto nelle ultime due stagioni. (La Stampa)

Sulla scrivania di Urbano Cairo non sono per il momento ancora arrivate le offerte che sia il presidente che il calciatore probabilmente si aspettavano. (Toro.it)

Spero sia questa la spina dorsale del nuovo Toro" Ha doti caratteriali importanti e saprà capire chi è pronto a dare battaglia con lui". (Toro News)

Fiorentina, il Toro ci prova per Amrabat. Concorrenza del Napoli, i granata puntano su Juric

Il capitano ha fretta di tornare in campo, ma non di rinnovare: il coltello dalla parte del manico lo ha lui dato che da febbraio potrebbe poi accordarsi da svincolato e Cairo non incasserebbe neppure un euro. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il quotidiano portoghese. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. (Torino Granata)

Ma c’è anche da capire il peso del corteggiamento del Napoli, già vicino al marocchino in passato e oggi pronto a riprovarci. A spingere per il centrocampista, scrive Tuttosport, è soprattutto Ivan Juric, che lo ha lanciato a Verona prima del trasferimento a Firenze e lo riaccoglierebbe volentieri in granata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr