Calciomercato, il Betis chiede Lyanco in prestito con diritto di riscatto. E il Torino…

Toro News SPORT

Il Torino e il giocatore stesso sembrano essere disponibili ad un confronto con la società spagnola.

Il Betis Siviglia poggia gli occhi sul difensore granata Lyanco.

Il Betis, che conosce la società granata per aver trattato a gennaio l’arrivo di Antonio Sanabria, cerca uno o due difensori centrali da consegnare al tecnico Manuel Pellegrini.

Tuttavia, come ha detto il direttore sportivo Antonio Cordon in conferenza stampa, “il Betis ha anzitutto bisogno di cedere prima di comprare”. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. (Torino Granata)

Pertanto, con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura Generale dello Sport, è stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso Inchiesta che oggi è stata appunto archiviata, sancendo un'ulteriore e si spera ultima vittoria legale per il Torino (difeso in questi procedimenti dall'ottimo avvocato Eduardo Chiacchio) nei confronti della Lazio. (Tuttosport)

Il capitano così dà un bel segnale tanto più che resta in stallo il suo rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Resta comunque che se al club granata arrivasse un offerta superiore ai 30 mln la cessione del “Gallo” sarebbe presa in considerazione. (Torino Granata)

Atteso nelle prossime ore l'annuncio. Il Torino ricaverà dall'operazione Meité, mai aggregatosi al gruppo granata in questa prima parte di stagione dopo il prestito al Milan nella seconda metà dello scorso campionato, tra i 6 e i 7 milioni di euro. (Toro News)

Potrebbe capitarti di vedere uno spazio dove immaginare azioni di gioco, e ripensare alla storia di Soriano e Sanfilippo. Annovera, tra le sue numerose opere e sceneggiature, quella del film “Ora e per sempre”, in memoria del Grande Torino (Toro News)

Il capitano ha fretta di tornare in campo, ma non di rinnovare: il coltello dalla parte del manico lo ha lui dato che da febbraio potrebbe poi accordarsi da svincolato e Cairo non incasserebbe neppure un euro. (TUTTO mercato WEB)