L'abbraccio di Villar Perosa alla Juve: Locatelli e Bonucci onorano la festa a casa Agnelli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo appena 4’ c’è la canonica invasione di campo: inizia il fuggi fuggi dei giocatori e la faccia a maglie e selfie

Senza il colombiano c’è Kean a sinistra (che però sarà squalificato per la prima di campionato) nel tridente con Vlahovic e Di Maria.

A centrocampo conferma per Fagioli come mezzala sinistra, con Locatelli in regia e Zakaria a destra.

La Juve apre subito le marcature al 3’ con un gol di piatto destro di Locatelli. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Ci tenevo a regalare la maglia a Furino che è stato una bandiera e un capitano, parliamo di un monumento della storia juventina. Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere” (Fantacalcio ®)

Bonucci: "Di Maria e Pogba hanno portato esperienza e qualità. Gatti avrà una carriera rosea". vedi letture. Il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, ha parlato a Sky Sport durante l’amichevole di Villar Perosa (TUTTO mercato WEB)

E sulla festa di Villar Perosa ha aggiunto: "Prima di tutto, era importante tornare dopo tanti anni che eravamo mancati da questo posto per via della pandemia, è sempre stata una grande emozione venire qui e vivere una giornata coi tifosi, per noi è stato bello tornare". (La Gazzetta dello Sport)

Dopo meno di 120 secondi di gioco è stato Locatelli a sbloccare la sfida con un destro di piatto che si è infilato alla sinistra di Garofani Prima dell'invasione di campo a inizio ripresa, le reti di Locatelli e Bonucci nel test con l'Under 23 VILLAR PEROSA (ITALPRESS) - Dopo tre anni dall'ultima volta, oggi si è finalmente rigiocata a Villar Perosa la classifica sfida in famiglia precampionato in casa Juventus. (Tiscali)

BRAMBILLA 6: esordio a Villar Perosa per lui BREMER 6.5: gara d’ordine al fianco di Bonucci, non si fa mai trovare sorpreso. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri chiede ulteriori risposte ai suoi in vista della prima di campionato. La partita termina al minuto quarantasette con la classica invasione di campo dopo una bella occasione per Rovella. (Tutto Juve)