Mercato Juve, oggi si accelera: cosa succede

ilBianconero SPORT

Una giornata importante, quella di oggi, sul fronte mercato per la Juventus.

Infatti, a margine della partita è previsto un incontro con l'entourage di Angel Di Maria, per limare gli ultimi dettagli e portare il Fideo a Torino

A Parigi si gioca la finale di Champions League e alcuni emissari del club bianconero si trovano nella capitale francese per provare a piazzare il primo colpo.

(ilBianconero)

Su altre fonti

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)

Il no dell'Atletico Madrid di Simeone ha così definitivamente spalancato le porte della Juventus per l'argentino. El Fideo potrebbe essere ancora più vicino alla Juventus. Da quanto si apprende, nelle scorse settimane, Di Maria si sarebbe offerto all'Atletico, ma i rojiblancos non si sono detti interessati al Fideo per alcuni semplici motivi: l'età del giocatore, 34 anni, e per le sue alte pretese economiche. (ItaSportPress)

La Juventus, tra l'altro, non sarebbe la prima scelta: Di Maria, infatti, si sarebbe offerto all'Atletico Madrid, ma i colchoneros non si sono detti interessati soprattutto per l'età e anche le sue alte pretese economiche. (AreaNapoli.it)