Non è il solito Max, è il solido Max!

Autosprint.it SPORT

Come se improvvisamente, per trionfare nell’iride e per realizzare l’impresa quasi impossibile di battere Hamilton, Max stia cedendo e lasciando la scena alla sua versione evoluta più saggia ed efficace.

Il vero vincitore del Gran Premio di Turchia è Max Verstappen.

Il solito Verstappen sembra essersi tramutato nel solido Verstappen e, se continua così, per Lewis Hamilton saranno dolori

GP Turchia, gli highlights della gara. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Gran Premio di Turchia Leclerc: "Pit stop troppo tardi", Binotto: "Tentato l'azzardo" 2 ORE FA. Sergio Perez (Red Bull) 3° classificato: voto 7,5 - Anche lui finalmente all'altezza di ciò che si richiede ai 'secondi' in questa fase decisiva per il titolo mondiale. (Eurosport IT)

Chi monta nuove gomme intermedie, come Bottas, Verstappen e Perez, soffre qualche giro sulle temperature ma ritrova presto il ritmo. Valtteri Bottas vince a Istanbul park il Gp di Turchia, sedicesima prova del Mondiale di Formula 1 2021. (Eurosport.it)

Valtteri Bottas fa suo il Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021 e “doma” le difficili condizioni odierne. LANDO NORRIS 5.5: un settimo posto davvero anonimo, in un weekend che, per la scuderia di Woking, ha messo a nudo non poche problematiche. (OA Sport)

Hamilton è stato richiamato ai box per montare un treno di intermedie fresche, ma, dopo un paio di giri buoni, le sue prestazioni sono giunte a uno stallo. Dati impietosi, che dimostrano come, anche con una vettura più prestazionale rispetto all’Alpine di Ocon, Hamilton avrebbe faticato non poco. (Automoto.it)

Queste le parole di Toto Wolff, ai microfoni di Sky Sport, dopo il Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1 Dobbiamo fare meglio possibile in ogni weekend, è questa la formula per vincere. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr