L’Italia continua a dominare le competizioni dei Pokémon

MONDIALE – La Pokémon Players Cup è il primo grande evento competitivo mondiale dedicato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch.

Ma non solo, perché tra i 16 migliori europei che hanno avuto accesso automaticamente alla seconda giornata di tornei, c’erano 6 italiani.

Le aspettative sono alte ma i numeri dimostrano il livello competitivo nostrano e la grande passione che accomuna i giocatori italiani. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Per ricevere l’aggiornamento delle Terre Selvagge e affrontare questi raid basta seguire questi semplici passi:. Avviare Pokémon Spada e Scudo. Selezionare l’opzione “Dono Segreto” dal menù di gioco. Selezionare “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”. (Pokémon Millennium)

pic.twitter.com/CYSu6vdWqQ — James Turner (@JamesTurner_42) August 3, 2020. James Turner ha scritto sul suo profilo Twitter che ha scelto di ritrarre Wes, il protagonista di Pokémon Colosseum, in quanto fu il primo titolo a cui ebbe il piacere di lavorare. (Pokémon Millennium)

Nell’attesa di agosto per poter tifare Italia, vi lascio in calce all’articolo le qualifiche regionali al Pokémon Players Cup 2020. Ritornando alla competizione di quest’anno, la Pokémon Players Cup 2020 si svolgerà completamente online tra il prossimo 22 e 23 agosto e potrà essere seguita sul canale Twitch di Cydonia: troveremo a concorrere per l’Italia Nico Davide Cognetta, Edoardo Giunipero Ferraris (che si sono aggiudicati 2 dei posti tra 256 agguerritissimi partecipanti) e Alessio Yuri Boschetto, che ha vinto l’evento di inaugurazione su invito. (GameScore)

Inoltre, durante il mese, l’ora del Pokémon in primo piano si terrà ogni martedì alle ore 18.00. : il Pokémon in primo piano sarà disponibile , e otterrete una Geudude: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 25 agosto, e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon. (Pokémon Next)

Le aspettative sono già alle stelle, ma i numeri ben dimostrano il livello competitivo nostrano e la grande passione che accomuna i giocatori italiani. Ma non solo, perché tra i 16 migliori europei che hanno avuto accesso automaticamente alla seconda giornata di tornei, c’erano 6 italiani. (Serial Gamer)

Il Pokémon Players Cup 2020 è in corso e l’Italia continua ad evolversi, conquistando le classifiche. Il torneo si svolge completamente online e vedrà sfidarsi i migliori giocatori del mondo per ottenere il titolo di Campioni. (Tech Princess)