L’Italia continua a dominare le competizioni dei Pokémon

L’Italia continua a dominare le competizioni dei Pokémon
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Scienza e tecnologia)

MONDIALE – La Pokémon Players Cup è il primo grande evento competitivo mondiale dedicato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch.

Ma non solo, perché tra i 16 migliori europei che hanno avuto accesso automaticamente alla seconda giornata di tornei, c’erano 6 italiani.

Su altri media

Alle lotte online sono ammessi tutti i Pokémon facenti parte del Pokédex di Galar, eccezion fatta per Zacian, Zamazenta ed Eternatus. FONTE: Pokémon Spada e Scudo (Pokémon Millennium)

Solo quattro giocatori europei avranno la possibilità di partecipare alla finalissima contro Oceania, Nord e Sud America. Quest’anno, in occasione della Pokémon Players Cup, continuiamo a farci valere. (Tech Princess)

Le aspettative sono già alle stelle, ma i numeri ben dimostrano il livello competitivo nostrano e la grande passione che accomuna i giocatori italiani. Ma non solo, perché tra i 16 migliori europei che hanno avuto accesso automaticamente alla seconda giornata di tornei, c’erano 6 italiani. (Serial Gamer)

Ma non solo, perché tra i 16 migliori europei che hanno avuto accesso automaticamente alla seconda giornata di tornei, c'erano 6 italiani. (Multiplayer.it)

Ritornando alla competizione di quest’anno, la Pokémon Players Cup 2020 si svolgerà completamente online tra il prossimo 22 e 23 agosto e potrà essere seguita sul canale Twitch di Cydonia: troveremo a concorrere per l’Italia Nico Davide Cognetta, Edoardo Giunipero Ferraris (che si sono aggiudicati 2 dei posti tra 256 agguerritissimi partecipanti) e Alessio Yuri Boschetto, che ha vinto l’evento di inaugurazione su invito. (GameScore)

: il Pokémon in primo piano sarà disponibile , e otterrete una Geudude: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 25 agosto, e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr