Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 38^ e ultima giornata

Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 38^ e ultima giornata
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Anche le posizioni di centro classifica devono ancora essere assegnate, con particolare attenzione a chi finirà nella parte sinistra: se Verona e Parma saranno impegnate contro Genoa e Lecce, la graduatoria verrà completata dalle rimanenti tre sfide: Spal-Fiorentina, Bologna-Torino e Sassuolo-Udinese.

Ne parlano anche altri media

In caso di pareggio tra Inter e Atalanta e contemporanea vittoria della Lazio a festeggiare il secondo posto saranno proprio gli uomini di Inzaghi. Serie A, gli scontri per salvezza ed Europa. Come detto, invece, questa sera gli occhi saranno tutti puntati sulla sfida tra Atalanta e Inter. (Toro.it)

La vigilia dei pugliesi nelle parole dell'allenatore Liverani e di una vecchia bandiera come Ernesto Chevanton. Tutto in novanta minuti. Il Lecce di Fabio Liverani è pronto a giocarsi la salvezza. (Sky Sport)

Commenta per primo L'allenatore del Lecce, Fabio Liverani ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di campionato contro il Parma: "Per la salvezza non dipende soltanto da noi, dobbiamo vincere la nostra partita in qualsiasi modo per poi aspettare il risultato di un altro campo (Genoa-Verona, ndr). (Calciomercato.com)

Il Cagliari molla Claudio Ranieri e tratta con Eusebio Di Francesco: l’ex Sampdoria vicino alla firma con i sardi. Il Cagliari ha raggiunto un accordo con l’allenatore Eusebio Di Francesco sulla base di un biennale da 1,8 milioni netti a stagione più bonus. (Sampdoria News 24)

Mi piace tantissimo Mancosu, simbolo della crescita del Lecce, dalla C alla A, e capace di farsi valere da mezzala, da trequartista e anche da attaccante aggiunto". Liverani ha saputo dare una precisa identità, giocando alla pari anche contro le big. (TUTTO mercato WEB)

Con le mie reti contro Parma e Napoli contribuii alla salvezza. ALL’ULTIMA CURVA.”Una situazione simile l’abbiamo vissuta in B con Delio Rossi, nel 2003 conquistammo la promozione grazie al 3-0 sul Palermo (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr