Chris Martin ammette di essere stato omofobo mentre scopriva il suo orientamento: "Non volevo essere gay"

Chris Martin è uno dei più noti alleati della comunità LGBT, ma recentemente ha ammesso di essere stato omofobo.

Ero confuso e sono stato molto omofobo.

In un’intervista rilasciata al Rolling Stone il leader dei Coldplay ha raccontato di quando era adolescente e pensava di essere gay.

Il cantante era terrorizzato dall’idea di essere omosessuale ed ha iniziato a tranquillizzarsi quando ha realizzato che molti dei suoi idoli erano gay (uno era Elton John). (Bitchyf.it)

Ne parlano anche altri media

Ora Chris Martin è un uomo adulto e ricorda con un pizzico di nostalgia i suoi problemi adolescenziali. Chris Martin ha rivelato di aver trascorso un’adolescenza molto travagliata, diviso fra dubbi e paure e incertezze. (ilGiornale.it)

Il nostro prossimo tour sarà la migliore versione possibile di un tour del genere, dal punto di vista ambientale … Saremmo delusi se non fosse carbon neutral. (greenMe.it)

Mi dicevo: “Ok, forse sono davvero gay, forse sono altro, sì lo sono, no, non posso esserlo”. I compagni di classe avrebbero iniziato a bullizzarlo, definendolo “decisamente gay”, aggiungendo così confusione alla confusione. (Gay.it)

«Pensavo: “Magari sono gay, magari sono questo, magari solo quello. Laura Berlinghieri. Un viaggio nella sfera più intima del leader dei Coldplay, Chris Martin. (AMICA - La rivista moda donna)