Inter, calciomercato concluso! Acquisti e cessioni: tutte le operazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è chiuso il calciomercato in Serie A per la sessione invernale 2024-2025 ed è uno solo l’acquisto dell’Inter, con Nicola Zalewski. Ecco tutte le operazioni ufficiali in entrata e in uscita. CALCIOMERCATO INTER – ACQUISTI SESSIONE INVERNALE 2024-2025 Nicola Zalewski (centrocampista, Roma), prestito con diritto di riscatto. CALCIOMERCATO INTER – CESSIONI SESSIONE INVERNALE 2024-2025 Tajon Buchanan (centrocampista, Villarreal), prestito con diritto di riscatto; Tomas Palacios (difensore, Monza), prestito secco; Ionut Radu (portiere, Venezia), definitiva. (Inter-News)

Su altre testate

Alla vigilia di Fiorentina-Inter, match di recupero della 14esima giornata di Serie A, facciamo chiarezza una volta per tutte su cosa dice il regolamento in vista della ripresa dell’incontro. (Passione Inter)

RFV Galante su Fiorentina-Inter: "Nerazzurri ingiocabili, ma non imbattibili. Bravo Pradè" (Firenze Viola)

Della Fiorentina temo l'entusiasmo ritrovato dalle ultime partite. Saranno pochi ma sono ben compatti e stanno ritrovando un grande momento di forma. (Fcinternews.it)

Fiorentina-Inter è pronta a ripartire. (Sky Sport)

Giovedì sera andrà in scena il recupero di campionato fra Fiorentina e Inter. Secondo il regolamento, essendo la gara già iniziata prima dell'interruzione, non potranno essere schierati i giocatori arrivati in rosa durante il mercato di gennaio. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, tre giocatori in dubbio contro l'Inter. Leggero ottimismo per Colpani (L'Interista)