Marc Marquez - Dottor Costa: la polemica continua

Sportal SPORT

Marc Marquez risponde piccato al dottor Carlo Costa.

22 Febbraio 2021. “Se domani avessi un infortunio, il primo da cui andrei è il dottor Mir” assicura Marquez.

Per esempio Costa sostiene che si sarebbe potuto mettere un chiodo, ma non era possibile, perché la mia spalla era stata operata.

Se domani avessi un infortunio, il primo da cui andrei è il dottor Mir, mi fido di lui.

Un sacco di volte mi ha curato e mi ha fatto correre due giorni dopo”

(Sportal)

Su altri media

Anche Marc Marquez ha partecipato, ma senza dichiarare esplicitamente quando rientrerà in pista. Honda Racing Corporation (HRC) ha presentato ufficialmente questa mattina il team Repsol Honda MotoGP del 2021, emanazione factory del colosso nipponico nella Premier Class del Motomondiale ma reduce da un 2020 assolutamente disastroso per via dello sciagurato infortunio di Marc Marquez. (Motoblog)

Ho pensato a questa opportunità molte volte e ora che indosso questa tuta per la prima volta sono al settimo cielo. E allora la casa giapponese deve fare affidamento su quel Pol Espargaro che tanto bene ha fatto in KTM. (FormulaPassion.it)

Il "sosia" ha preferito rimanere anonimo e non mostrarsi pubblicamente, anche se possiamo dirvi che il suo palmares include il secondo posto nel Campionato Catalano 125cc ed alcune vittorie nel CEV, nel quale ha corso in diverse categorie qualche anno fa Le riprese, così come il servizio fotografico, hanno avuto luogo circa due settimane fa a Manresa (Barcellona), precisamente nell'ex fabbrica Pirelli alla periferia della città. (Motorsport.com Italia)

Intanto Marc Marquez ha confermato la sua assenza nei test in Qatar, da vedere per le prime gare della stagione Le sue dichiarazioni in italiano dopo la presentazione Repsol Honda. (Corse di Moto)

"A metà marzo ho un'altra valutazione e poi vedremo se potrò essere pronto per la prima gara in Qatar. L'unica certezza per il momento è che Marc Marquez non prenderà parte ai test in Qatar. (Motorsport.com Italia)

Non sarò ai test del Qatar perché ho intenzione di tornare solo quando sarò al 100% e c'è ancora del lavoro da fare”. Guidare per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi. (inSella)