NAPOLI: violenta RISSA in OSPEDALE. Il VIDEO dell'ACCADUTO

iLMeteo.it INTERNO

Il VIDEO dell'ACCADUTO. Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al Pellegrini - dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni - ieri c'è stata una rissa nel cortile.

Il tutto testimoniato in un video diffuso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, nel quale si vedono le guardie giurate ed i carabinieri che tentano di evitare il peggio cercando anche di far rispettare le norme anti-covid. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Guardie Giurate e Carabinieri che tentano di evitare il peggio. Una rissa piena di violenza davanti a pazienti e personale medico. (Salernonotizie.it)

Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al Pellegrini - dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni - ieri c'è stata una rissa nel cortile. (Tiscali Notizie)

Non riusciamo a concentrarci, e la mancanza di concentrazione può essere pericolosa per noi nonché letale per i pazienti!”, lamentano i sanitari del Pellegrini “Abbiamo paura di lavorare! (Teleclubitalia.it)

È vero che bisogna recuperare il salvabile ma è necessaria assolutamente anche un minimo di rigida repressione” Militari nei pronto soccorso della nostra città, non c’è alternativa”, ha aggiunto ancora Borrelli, “La situazione è palesemente fuori controllo. (Internapoli)

Gli ospedali oramai sono teatro costante di ogni genere di azione criminale e violenta con soggetti spesso legati alla criminalità che addirittura come è successo in passato sparano nei pronto soccorso o li devastano proprio come è già successo al Pellegrini. (ROMA on line)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Violenza e caos tra le mura ospedaliere. (ilmattino.it)