NAPOLI: violenta RISSA in OSPEDALE. Il VIDEO dell'ACCADUTO

NAPOLI: violenta RISSA in OSPEDALE. Il VIDEO dell'ACCADUTO
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Il VIDEO dell'ACCADUTO. Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al Pellegrini - dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni - ieri c'è stata una rissa nel cortile.

Il tutto testimoniato in un video diffuso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, nel quale si vedono le guardie giurate ed i carabinieri che tentano di evitare il peggio cercando anche di far rispettare le norme anti-covid. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al ‘Pellegrini’ – dove gia’ in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni – ieri c’e’ stata una rissa nel cortile. Il consigliere regionale ha allertato il direttore generale della Asl Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, “per i necessari interventi e le denunce del caso” (Cronache della Campania)

Non riusciamo a concentrarci, e la mancanza di concentrazione può essere pericolosa per noi nonché letale per i pazienti!”, lamentano i sanitari del Pellegrini Dopo la morte di Salvatore Astuto, il ras delle Case Nuove freddato ieri da circa 20 colpi di pistola in un agguato di camorra, amici e parenti della vittima si sono riversati nel cortile del nosocomio della Pignasecca. (Teleclubitalia.it)

Guardie Giurate e carabinieri che tentano di evitare il peggio. La situazione è palesemente fuori controllo», dice il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha immediatamente allertato il direttore della Asl Napoli 1 Verdoliva «per i necessari interventi e le denunce del caso» (Corriere del Mezzogiorno)

Violentissima rissa nel cortile dell'ospedale Pellegrini di Napoli

Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al ‘Pellegrini’ – dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni – ieri c’è stata una rissa nel cortile. Secondo quanto riferiscono sia i carabinieri sia il consigliere regionale il video contiene immagini che registrano i momenti di forte tensione avvenuti nel cortile del nosocomio con il coinvolgimento di conoscenti della persona uccisa ieri pomeriggio a Napoli, circa una cinquantina, che hanno tentato di entrare nel pronto soccorso (Il Fatto Quotidiano)

Una rissa piena di violenza davanti a pazienti e personale medico. Guardie Giurate e Carabinieri che tentano di evitare il peggio. (Salernonotizie.it)

Il tutto testimoniato in un video diffuso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, nel quale si vedono le guardie giurate ed i carabinieri che tentano di evitare il peggio cercando anche di far rispettare le norme anticovid. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr