Primo maggio, Fedez contro-smentito dalla Rai: "Telefonata tagliata, cos'ha detto veramente Ilaria Capitani"

Primo maggio, Fedez contro-smentito dalla Rai: Telefonata tagliata, cos'ha detto veramente Ilaria Capitani
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Alla smentita della Rai Fedez ha opposto la condivisione sui social della telefonata con il vicedirettore di Rai3 Ilaria Capitani prima dela sua esibizione.

Salvini li fulmina così: cosa c'è dietro. . . "Le parole realmente dette - spiega la nota Rai - sono: 'Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare

02 maggio 2021 a. a. a. Nuova puntata nella telenovela-censura tra Fedez e Rai, con quest'ultima che contro-smentisce il rapper milanese. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Lo scrive su Facebook il deputato di Italia Viva e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi. Perché la Rai M5s continua ad affidare all’esterno pezzi così importanti di palinsesto? (leggo.it)

Nel senso che… La Rai fa un acquisto di diritti e ripresa, quindi la Rai non è responsabile né della sua presenza, ci mancherebbe altro, né di quello che lei dirà.” E ancora: “Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? (LiberoQuotidiano.it)

Comunque la mia canzone si intitola Tutto il contrario: io scrivo tutto il contrario di quello che penso. Con un post pubblicato poco fa su Instagram, il cantante dice che sarà sua premura mettere «a disposizione il video integrale agli organi competenti della Rai laddove si decida di fare chiarezza su quanto accaduto». (Open)

Fedez pubblica la telefonata con i vertici Rai: "Si adegui al sistema"

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Le stories di Fedez e la telefonata si concludono con un "Sono imbarazzato per voi" da parte del rapper. Ma Fedez le replica «Io posso dire quello che voglio visto che non è un contesto di censura. (Giornale di Sicilia)

“In questi tre anni ho sempre cercato in tutti i modi di garantire che in Rai fosse assicurata pluralità di voci e di opinioni perchè ritengo sia il principale obiettivo della mission di Servizio pubblico. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr