Primo maggio, Fedez contro-smentito dalla Rai: "Telefonata tagliata, cos'ha detto veramente Ilaria Capitani"

Alla smentita della Rai Fedez ha opposto la condivisione sui social della telefonata con il vicedirettore di Rai3 Ilaria Capitani prima dela sua esibizione.

Salvini li fulmina così: cosa c'è dietro. . . "Le parole realmente dette - spiega la nota Rai - sono: 'Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare

02 maggio 2021 a. a. a. Nuova puntata nella telenovela-censura tra Fedez e Rai, con quest'ultima che contro-smentisce il rapper milanese. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Questo deve essere chiaro, senza equivoci e non accettiamo strumentalizzazioni che possano ledere la dignità aziendale e dei suoi dipendenti”. Lo afferma in una nota l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini. (LiberoQuotidiano.it)

Nel senso che… La Rai fa un acquisto di diritti e ripresa, quindi la Rai non è responsabile né della sua presenza, ci mancherebbe altro, né di quello che lei dirà.” E ancora: “Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? (LiberoQuotidiano.it)

Le parole realmente dette sono: 'Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare Le stories di Fedez e la telefonata si concludono con un "Sono imbarazzato per voi" da parte del rapper. (Giornale di Sicilia)

Nella telefonata è intervenuta anche la vicedirettrice di Rai3, che ha ribadito quanto detto poco prima dal suo collaboratore, negando la censura della Rai Pare che ci sia stato un lungo tira e molla a quel punto, che ha visto Fedez spuntarla sulla Rai. (il Giornale)

La telefonata tra Fedez e la Rai mette in evidenza fatti oggettivi: un tentativo di censura, un comunicazione da medioevo della Rai e la voglia di nascondere la polvere sotto il tappeto. Insomma secondo la Rai non c’è stato alcun tentativo di censura, eppure basta guardare quel video per farsi un’idea contraria (napolipiu.com)