Serie A - Luis Enrique "Devo stare con la squadra"

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

"Non mi sono mai pentito di venire alla Roma, è un grande piacere essere l'allenatore della Roma, una squadra che ha dietro un tifo e una città importantissimi, una società incredibile. Il futuro? Questo è il momento giusto per stare con i ragazzi e la ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Su altri media

Le dichiarazioni integrali dell'allenatore giallorosso Luis Enrique alla vigilia di Chievo-Roma, in scena domani allo stadio Bentegodi e valevole per la 36a giornata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)

La Roma sta vivendo un periodo di crisi e ad accentuare questa situazione ci hanno pensato gli ultras capitolini che stanno facendo tremare il tecnico Luis Enrique. (Europeo 2012)

Roma - E' da poco terminata la conferenza stampa pre-partita del tecnico della Roma Luis Enrique, in vista del match di domani pomeriggio (ore 18) contro il Chievo al Bentegodi di Verona. (Roma.OggiNotizie.it)

Questo l'obiettivo della Roma, dichiarato da Luis Enrique in una confernza stampa che non fuga i dubbi sul futuro del tecnico asturiano: "Non ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il dg Baldini nel giro di una settimana lo ha confermato per ben tre volte, ma è il tecnico ad avere dubbi: non c'entrano soldi, contratto o eventuali acquisti, già studiati a tavolino con la dirigenza. (Calciomercato.com)

Ma ce ne sarà un altro, Tallo o Piscitella, poi vedremo. Il Chievo è una squadra collaudata, sarà difficile, ricordo la partita d'andata. (AsRomaLive.com)