Ferragni: merce scolastica invenduta. La rivelazione shock di Pigna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si fanno ancora sentire gli effetti del Pandoro Gate, che sembrano essere decisamente a lungo termine. Mentre Chiara Ferragni assomiglia sempre di più ad un’influencer di viaggi e i post da “imprenditrice digitale” sono praticamente scomparsi dal suo profilo, l’impero del suo brand continua a crollare. Dopo la chiusura del negozio di vestiti a Milano, ora neanche gli articoli da cancelleria portano più i profitti di un tempo. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altri media
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Sui social mostra immagini felici in giro per il mondo, anche con i figli Leone e Vittoria, ma come staranno andando i suoi affari? Recentemente è emerso, ad esempio, che la famosa collezione scuola della Blonde Salad, che si componeva di quaderni e altri accessori scolastici, viene "svenduta" nei supermercati al costo di 1 euro. (La Gazzetta dello Sport)
Il caso del pandoro ha segnato un vero punto di svolta (in negativo) nella vita delle celebre influencer. L’impresa, però, non è affatto facile perché, come ha riportato Novella 2000, la crisi è inesorabile. (il Giornale)
I quaderni a un euro I quaderni colorati e decorati dal marchio a forma di occhio vengono svenduti - come svelato da Novella 2000 - a 1 euro. I quaderni della linea scuola di Chiara Ferragni svenduti a 1 euro, molto meno del prezzo originale a cui erano stati lanciati. (leggo.it)