Basket, Playoff Eurolega 2020/2021, Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-82: cronaca e tabellino gara-4

Sportface.it SPORT

L’Olimpia arriva a toccare il +5 con il gioco da quattro punti di Delaney che chiude un parziale di 0-10 (26-32).

Il Bayern pesca le giocate di Paul Zipser nel terzo quarto, otto punti dell’ex Bulls che porta i suoi a -6 (60-66).

Basket, Playoff Eurolega 2020/2021: Bayern Monaco indomabile in volata, Olimpia Milano sconfitta in gara-4. by Lorenzo Ercoli. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si spegnono i sogni di chiudere a gara 4 i Quarti di Finale di EuroLega per l’Olimpia Milano. L’ex Hawks domina il secondo quarto ed è il guy to go dell’Olimpia Milano. (Basketinside)

Nel finale di gara 4 tra Bayern Monaco e Olimpia Milano gli arbitri hanno fischiato un fallo a favore di Shavon Shields per un contatto con James Gist. In questo caso avendo valutato corretta la posizione di Gist, ma avendogli assegnato il fallo in difesa, la correzione che porta al fallo in attacco è corretta. (Sportando)

Niente miracoli questa volta per Milano, Lucic realizza, finisce 85-82 e anche il secondo match ball è sprecato Il Bayern va sotto fino a -13 nel terzo quarto, Trinchieri chiama il timeout e i suoi si risvegliano riducendo il gap a fino a -5. (Virgilio Sport)

Highlights Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-82, basket gara-4 Playoff Eurolega 2020/2021 (VIDEO). by Lorenzo Ercoli 10. Il Bayern Monaco forza a gara-5 la serie di quarti di finale dei playoff di Eurolega 2020/2021 contro l’A|X Armani Exchange Milano. (Sportface.it)

30 Aprile 2021. Le parole di Ettore Messina. Ettore Messina ha parlato a caldo dopo il ko in gara 4 contro il Bayern Monaco: “Congratulazioni a loro, ci hanno continuato a credere. "Loro hanno continuato a crederci ed a giocare duro, ci sono stati due fattori negativi per noi: abbiamo perso troppi palloni, con cui gli abbiamo dato anche il contropiede, e abbiamo fatto fallo sul tiratore troppo spesso, concedendogli troppi tiri liberi. (Sportal)

I due liberi di Lucic fissano il punteggio finale con Datome e Delaney che falliscono dall’arco le triple del possibile overtime L’Olimpia ingrana le marce alte in un secondo quarto da 31 punti allungando con decisione fino al 40-50 di metà gara. (Corriere della Sera)