Tempesta D’Amore, anticipazioni oggi 21 febbraio: la truffa di Rosalie

Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4, dal lunedì alla domenica, dalle 19.40.

Paul cerca di convincere Michelle. Paul cerca di convincere Michelle a non pensare al futuro e godersi il presente.

Anticipazioni della puntata di oggi, domenica 21 febbraio, di Tempesta D’Amore: Tim sta sempre peggio e Franzi lo sprona ad andare dal dottore e riceve una sconcertante diagnosi, nel frattempo per Rosalie è un momento molto difficile, i suoi intrighi stanno per essere scoperti. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 dalle 19.40. Potrebbe interessarti: Tempesta d’Amore, anticipazioni oggi 20 gennaio: Michelle rifiuta Paul. La Ostermann è così contenta che Paul l’abbia aiutata per la seconda volta, che trascorre la notte insieme a lui. (SoloDonna)

Benché non sia più la crudele dark lady che rovinò la vita dei protagonisti della quarta stagione di Tempesta d’amore, Rosalie non ha mai perso il vizio di usare inganni e sotterfugi per raggiungere i propri obiettivi. (Tv Soap)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO Quando Vanessa gli chiede di uscere, però, Saalfeld scarica la Holle e le chiede di finire il resto del lavoro da sola! (Tv Soap)

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…. Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Vanessa e Robert amanti segreti. Quando Eva (Uta Kargel) lo ha improvvisamente lasciato portandosi via il figlioletto Emilio, in molti credevano che Robert non si sarebbe ripreso. (Tv Soap)

La Kalenberg, infatti, ha deciso di uccidere l’ex marito dopo aver scoperto che si era alleato con Christoph e aveva deciso di sottostare al suo ricatto restituendogli il denaro che lei gli aveva sottratto con l’inganno. (Ultim'ora News)