Dalla Juventus alla Nazionale: Nicolò Savona, il nuovo volto dell'Under 21

Dalla Juventus alla Nazionale: Nicolò Savona, il nuovo volto dell'Under 21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Dal bianconero all'Azzurro, Savona sogna a occhi aperti: "Emozioni travolgenti, ma resto me stesso. Gioco felice e senza pressioni Nicolò Savona è il volto nuovo della Nazionale Under 21 di Carmine Nunziata, un giovane talento che ha iniziato la sua carriera nel bianco e nero... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Nicolò Savona è una delle sorprese di questo inizio di stagione. Poi ci aveva fatto un pensierino anche il Granada, ma la porta era sbarrata. (Tutto Juve)

"E' stato un periodo travolgente. Sono molto contento e felice di questa convocazione, per me è la prima e spero ce ne siano altre. In questo momento sto vivendo delle emozioni forti e ora con la nazionale sono davvero felice". (Sport Mediaset)

"Sto vivendo emozioni molto forti, sono più che felice" ROMA (ITALPRESS) - A due giorni dalla partita contro San Marino, valevole per le qualificazioni agli Europei U.21 2025, il centrocampista azzurro Nicolò Savona è intervenuto in conferenza stampa. (Tiscali)

Savona e i NO dati a Serie B e club europei in estate: la Juve credeva già in lui

Il Festival Pucciniano di Torre del Lago è da 70 anni la casa della musica del Maestro. Non solo per la vicinanza fisica del Gran Teatro con la dimora di Giacomo Puccini, oggi museo aperto al pubblico, ma per la lunga tradizione di grandi voci che negli anni hanno calcato le tavole del palcoscenico con vista sul Lago di Massaciuccoli. (Il Giornale d'Italia)

Nicolò Savona è il volto nuovo della nostra serie A e della nazionale Under 21. «a dir poco travolgente», ci ha detto in conferenza ieri all’ora di pranzo. (latinaoggi.eu)

E' il giovane del momento, il titolare che non ti aspetti e che sta rendendo reale il sogno di ogni giovane calciatore: Nicolò Savona sta vivendo un sogno. L'infortunio di Weah nella prima giornata di campionato gli ha spianato la strada e le due successive titolarità ne sono una conferma. (Bianconera News)