Roma, Abraham: "Vittoria che ci dà fiducia, qui per segnare e per migliorarmi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo attraversato un periodo difficile sul piano dei risultati, ma la vittoria di stasera ci dà fiducia e dobbiamo continuare a giocare come sappiamo.

Zaniolo è uno dei migliori giocatori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo.

Hi dimostrato quello che posso fare in fase realizzativa, ora voglio migliorare su altri aspetti e sono qui per questo”

Roma, Abraham: "Vittoria che ci dà fiducia, qui per segnare e per migliorarmi". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Contro la Juventus stava giocando al massimo ma al primo segnale al ginocchio ha avuto la paura tipica di chi ha sofferto tanto. Devono lasciarci lavorare tranquilli e anche Mancini sarà felice se gli lasciamo un Zaniolo disponibile per la Nazionale" (Tuttosport)

"Devo lavorare ogni giorno e fare quello che mi dice il mister, voglio continuare così" utto facile per la Roma di Mourinho che ha stravinto il penultimo match del girone di Conference League contro lo Zorya. (Corriere dello Sport.it)

Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol. Tutte le "decisioni al limite" di Cakir, l'arbitro meno amato dalle italiane. Europa League Lokomotiv-Lazio 0-3, pagelle: Immobile, che rientro! (Eurosport.it)

Nella prossima partita ci sarà Vina, per noi è molto importante Karsdorp ed El Shaarawy nell’ultima partita hanno fatto tanto con il pallone e tanto senza il pallone. (Corriere dello Sport.it)

Le loro dichiarazioni:. SKRYPNYK IN CONFERENZA STAMPA. "Auguri alla Roma per questa bella vittoria, meritata. Auguro alla Roma di vincere in futuro, noi guardiamo in casa nostra e facciamo il nostro percorso". (ForzaRoma.info)

Contro la Juventus stava giocando al massimo ma al primo segnale al ginocchio ha avuto paura tipica di chi ha sofferto tanto Tammy viene da una realtà diversa, da una squadra sempre dominante in cui l'attaccate è lì solo per fare gol e non per lavorare con la squadra. (Il Romanista)