Roma, Abraham: "Vittoria che ci dà fiducia, qui per segnare e per migliorarmi"

Roma, Abraham: Vittoria che ci dà fiducia, qui per segnare e per migliorarmi
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo attraversato un periodo difficile sul piano dei risultati, ma la vittoria di stasera ci dà fiducia e dobbiamo continuare a giocare come sappiamo.

Zaniolo è uno dei migliori giocatori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo.

Hi dimostrato quello che posso fare in fase realizzativa, ora voglio migliorare su altri aspetti e sono qui per questo”

Roma, Abraham: "Vittoria che ci dà fiducia, qui per segnare e per migliorarmi". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nella prossima partita ci sarà Vina, per noi è molto importante Abbiamo fatto molto bene dal primo minuto, il risultato è molto meritato. (Corriere dello Sport.it)

Tutte le "decisioni al limite" di Cakir, l'arbitro meno amato dalle italiane. Europa League Lokomotiv-Lazio 0-3, pagelle: Immobile, che rientro! Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol. (Eurosport.it)

La seconda magari un po’ dal pensiero mio, anche per il sistema nuovo, e pensavo che Shomurodov fosse più adatto. Devono lasciarci lavorare tranquilli e anche Mancini sarà felice se gli lasciamo un Zaniolo disponibile per la Nazionale" (Tuttosport)

Carles Perez: "Felice per gol e vittoria. Aiuto la Roma quando me lo chiede Mou"

Cosa ha fatto bene a Zaniolo: la doppia panchina o il nuovo ruolo? Tammy viene da una realtà diversa, da una squadra sempre dominante in cui l'attaccate è lì solo per fare gol e non per lavorare con la squadra. (Il Romanista)

Le loro dichiarazioni:. SKRYPNYK IN CONFERENZA STAMPA. "Auguri alla Roma per questa bella vittoria, meritata. Auguro alla Roma di vincere in futuro, noi guardiamo in casa nostra e facciamo il nostro percorso". (ForzaRoma.info)

All'Olimpico la squadra giallorossa ha battuto gli ucraini 4-0 con la doppietta di Abraham e le reti di Zaniolo e Carles Perez. Al termine del match Carles Perez è intervenuto ai microfoni di Sky. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr