Il Barça si congratula con Messi, tifosi contrari. Laporta: "I suoi successi sono anche i nostri"

Il Barça si congratula con Messi, tifosi contrari. Laporta: I suoi successi sono anche i nostri
TUTTO mercato WEB SPORT

I successi di Leo sono anche i nostri successi.

La risposta è arrivata oggi dal presidente Joan Laporta: "Siamo molto riconoscenti a Messi e lo saremo sempre.

Il Barça si congratula con Messi, tifosi contrari.

Una scelta che ha scatenato i tifosi blaugrana, ancora arrabbiati per l'addio dell'asso argentino.

Il Barcellona è felice per lui, per questo abbiamo fatto quel tweet", le parole del numero uno blaugrana riportate da Sport

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Se dovessero radunarsi troppi spettatori al fuori dai cancelli, e quindi costituire un pericolo per gli utenti della strada, dobbiamo intervenire" Dopo la fuga di notizie, i tifosi hanno preso di mira l’hotel dove dovrebbe risiedere per due giorni Leo Messi. (Sport Fanpage)

Dopo il record assoluto di gol in Nazionale stabilito da Cristiano Ronaldo, ecco che arriva anche quello relativo al solo Sud America fatto registrare da Lionel Messi. Ecco la classifica completa dei primi 10 giocatori che hanno segnato di più con le Nazionali aggiornata a settembre 2021:. (Milan News)

Tutti e due su Sky Sport pronti a continuare la loro sfida - a distanza - che li accompagna ormai da tutta la carriera. Gli appuntamenti: data, orario e canali MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE : sabato 11 settembre, alle 16 su Sky Sport Football. (Sky Sport)

Messi supera Pelè e poi si commuove davanti al popolo argentino: “Sognavo questo momento”

Alla sua 153esima presenza con l'Argentina, Messi ha battuto con 79 gol il record del leggendario calciatore brasiliano (77). È ancora un peccato perché lo stadio non sarà pieno", ha detto il capitano dell'Albiceleste al canale sportivo ESPN (Sky Tg24)

Non si esaurisce l'effetto boomerang per il Barcellona relativo all'addio di Leo Messi, approdato al PSG. A questo punto, la crisi economica rischia di peggiorare ulteriormente e i tifosi sono preoccupati. (AreaNapoli.it)

L’attaccante argentino ha realizzato una tripletta contro la Bolivia nel 3-0 valido per il match di qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Messi supera Pelè e poi si commuove davanti al popolo argentino: “Sognavo questo momento” Lionel Messi si è commosso davanti ai 25.000 dello stadio ‘Monumental’ di Buenos Aires. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr