Laporta sul futuro di Griezmann: “Contiamo su di lui”

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

A questo proposito, Laporta ha dichiarato: “Griezmann ha un contratto e a meno che non ci siano offerte importanti contiamo su di lui.

Molte sono infatti le voci di mercato che stanno circolando nelle ultime ore sull’attaccante francese.

Il mercato sta iniziando a muoversi e siamo aperti a tutte le proposte che arriveranno perché dobbiamo rispettare degli equilibri

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha parlato del futuro di Antoine Griezmann. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Dybala-Griezmann…”. Si allontana l’ipotesi Juventus ed il famigerato scambio con Dybala Come raccontato su Calciomercato.it in questi giorni, la Juventus è al lavoro per il rinnovo dell’argentino. (CalcioMercato.it)

Al di là delle cifre che potrebbe essere quelle giuste, il clima è cambiato rispetto a un anno fa: ora c’è serenità e fiducia”, conclude La Gazzetta Prima della pandemia c’era stata una proposta di massima dei bianconeri di 10 milioni, a cui non era stato dato seguito. (SOS Fanta)

Calciomercato Juventus, Griezmann verso la permanenza in Liga. Come svelato dalla celebre trasmissione spagnolo “El Chiringuito TV” sarà una settimana decisiva per conoscere il futuro di Antoine Griezmann. (Calcio mercato web)

Griezmann può tornare all'Atletico. L'apertura de L'Equipe: "Andato per tornare"

In tal senso, nelle scorse ore è ventilata una suggestiva ipotesi di scambio tra Antoine Griezmann e Paulo Dybala. (Calcio mercato web)

L’attaccante francese, infatti, percepisce un ingaggio pari a 20 milioni di euro l’anno. Secondo quanto riferito da SportMediaset, lo scambio di cui si è parlato negli ultimi giorni, Dybala per Griezmann, tra Juventus e Barcellona sarebbe impossibile da realizzare. (SpazioJ)

Dopo un frustrante Europeo con i Blues e una polemica che ha lasciato scorie, Antoine Griezmann viene spinto verso l'uscita dal Barça. Griezmann può tornare all'Atletico. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr