Auto contro il guard-rail a Triscina: muore una donna di Bagheria

Per saperne di più:
Giornale di Sicilia INTERNO

Dopo i due fidanzatini di Raffadali, una donna è morta una donna di Bagheria: Valentina Vanessa Barzi, 36 anni di Bagheria, mentre il marito è rimasto ferito in un incidente avvenuto sulla strada Statale 81 nella zona di Triscina nel trapanese.

Secondo incidente stradale mortale e terza vittima nel giro di poche in Sicilia.

L’alta velocità o il manto stradale bagnato potrebbero aver fatti perdere il controllo dell’auto, ma non si esclude l'ipotesi del malore. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia in Sicilia a causa di un grave incidente stradale in cui sono morti un ragazzo e una ragazza, due fidanzati, entrambi minorenni. Le vittime dell’ incidente stradale sono Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni tre giorni fa, e Martina Alaimo, entrambi residenti a Raffadali (Diretta Sicilia)

– Tamponamento tra due veicoli avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, all’interno della galleria della A18 Messina-Catania che collega Taormina al Comune di Giardini Naxos. Al momento quindi sono poche le informazioni, visto il breve arco di tempo che ha dato spazio all’accaduto. (NewSicilia)

La donna ha perso la vita e un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 8 nella zona di Triscina. Nella foto: Gaetano Maragliano e Martina Alaimo (Marsala Live)

Incidente lungo la Flaminia, scontro tra un mezzo pesante e una moto: morto un uomo

A perdere la vita sono due giovanissimi, dovrebbero essere 17enni, in un incidente stradale. Tragedia sulla strada statale 118 fra Agrigento e Raffadali. (Sicilia ON Press)

Nell’incidente di oggi pomeriggio la vita di una coppia di giovanissimi adolescenti e’ stata spazzata via. L’impatto ha fatto balzare i due ragazzi che sono finiti sul selciato (Risoluto)

Secondo una prima ricostruzione si è verificato uno scontro tra un mezzo pesante e una moto: purtroppo per via delle conseguenze dell'impatto è deceduto un uomo - non ancora identificato - che era alla guida della due ruote. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr