Auto contro il guard-rail a Triscina: muore una donna di Bagheria

Giornale di Sicilia INTERNO

Dopo i due fidanzatini di Raffadali, una donna è morta una donna di Bagheria: Valentina Vanessa Barzi, 36 anni di Bagheria, mentre il marito è rimasto ferito in un incidente avvenuto sulla strada Statale 81 nella zona di Triscina nel trapanese.

Secondo incidente stradale mortale e terza vittima nel giro di poche in Sicilia.

L’alta velocità o il manto stradale bagnato potrebbero aver fatti perdere il controllo dell’auto, ma non si esclude l'ipotesi del malore. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia sulla statale 118 nell’agrigentino. Ancora una tragedia nelle strade siciliane. Nel primo pomeriggio lungo la strada statale 118 che collega Agrigento a Raffadali sono morti due giovani fidanzatini di 17 anni di Raffadali sono deceduti in seguito ad un incidente stradale. (BlogSicilia.it)

– Tamponamento tra due veicoli avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, all’interno della galleria della A18 Messina-Catania che collega Taormina al Comune di Giardini Naxos. Al momento quindi sono poche le informazioni, visto il breve arco di tempo che ha dato spazio all’accaduto. (NewSicilia)

I due ragazzi, lei di Agrigento e lui di Raffadali, sbalzati dalla sella sono finiti sull’asfalto Tragedia sulla strada statale 118 fra Agrigento e Raffadali. (Sicilia ON Press)

Il giovane stava rientrando a casa in macchina dopo aver trascorso una serata con gli amici. L’incidente è avvenuto lungo la strada Motta-Fornasetto, che collega tra loro Fossato e Motta, due località alla periferia di Rodigo (Blitz quotidiano)

I due giovani fidanzati sono morti nell scontro tra lo scooter su cui erano in sella e un’automobile Oggi sono morti anche due 17enni > > LEGGI . Un altro grave incidente mortale si è verificato oggi nell’Agrigentino. (Diretta Sicilia )

A lanciare l’allarme è stato il convegno promosso dall’Associazione sostenitori ed amici della polizia stradale denominato “Sicurezza stradale sul territorio, bene da tutelare oppure no?”. Aggiungiamo poi i dieci morti da inizio anno per incidenti sui monopattini”. (La Repubblica)