Nascono gli occhiali da sole che fanno mini video

  Basta con le riprese video tradizionali e largo alle registrazioni a mani libere. Serve solo un accessorio insospettabile, un paio d’occhiali da sole particolare con cui è possibile fare mini video. Si chiamano Spectacles e sono il primo prodotto hardware proposto da Snapchat. Gli Spectacles sono un paio di... (Bigodino.it)

Su altri giornali

A seguito del solenne fallimento legato la progetto Google Glass, in molti si sono domandati se il rapido abbandono dello strumento fosse dettato dalla sua assoluta inefficacia oppure dal fatto che, a fronte di un'idea complessiva piuttosto azzeccata ... (Emerge il Futuro)

Di pari passo con questo progetto, poiché l'azienda proprietaria della app ha ampliato ... (Engage)

Questa nuova partnership, nata con l’obiettivo di presidiare anche il segmento dell’Internet of Things,... (Elettroradio Informazione)

I Google Glass, complice anche il prezzo elevato e poco accessibile, non hanno ricevuto il riscontro sperato, al punto che il colosso dei motori di ricerca è stato costretto a mettere in pausa il progetto per ripensarlo e rifletterci su. (Everyeye.it)

La società ha lanciato infatti Spectacles, gli occhiali da ... Ora i video si potranno registrare e rivedere grazie ad un occhiale da sole. (Il Messaggero)

I segreti di Neuer, la trasformazione di Kompany la punizione di Sterling nel Goal Social Snap di oggi. (GOAL )