Milan, Okafor al Lipsia? Quanto pesa a bilancio e la cifra per la plusvalenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La sessione del calciomercato invernale è ufficialmente iniziata e resterà aperta fino al 3 febbraio. Tra le tante indiscrezioni, le più recenti hanno riportato l’ipotesi di una cessione di Noah Okafor da parte del Milan, con l’attaccante svizzero che potrebbe diventare un nuovo giocatore del Lipsia dopo una stagione e mezza in rossonero. Okafor, arrivato al Milan dal Salisburgo nell’estate del 2023, non è mai riuscito a imporsi come titolare, complice la presenza davanti a lui nelle gerarchie di Rafael Leao. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Stefano Pioli sul Milan e il possibile addio di Noah Okafor. (Pianeta Milan)

Milan al centro del calciomercato invernale. L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera stravolge alcune strategie tra presente e futuro del club di RedBird. Quali? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Cessione Okafor Lipsia – Giornata molto importante per il Milan guidato da Sergio Conceicao che sarà impegnato nella stracittadina milanese contro l’Inter, valida per la finale della Supercoppa Italiana. (FantaMaster)

Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. L’attaccante svizzero, legato al Milan fino al 2028, è entrato nel mirino del club tedesco, che ha già avviato i primi contatti con i rossoneri e l’entourage del giocatore. (Europa Calcio)

Noah Okafor nel mirino del Red Bull Lipsia. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. (Milan News)

EMPOLI SHOMURODOV VASQUEZ – Reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Venezia sabato pomeriggio, l’Empoli è concentrato anche sul mercato di riparazione. EMPOLI SHOMURODOV VASQUEZ – Dovrebbe invece restare, almeno per il momento, Devis Vasquez. (Europa Calcio)