Cagliari, fatta per il sostituto di Di Francesco

Cagliari, fatta per il sostituto di Di Francesco
SerieANews SPORT

Per il Cagliari scatta l’ora dell’esonero di Di Francesco, la dirigenza incontrerà Semplici, che sarà il nuovo allenatore dei sardi.

La sconfitta in casa contro il Torino ha fatto sprofondare il Cagliari definitivamente in un buco nero.

La squadra si trova attualmente 18° in classifica, molto lontana dalle tendenza di metà classifica e oltre dello scorso anno.

Da qui, la decisione di esonerare presto Eusebio Di Francesco, attualmente alla guida tecnica della squadra. (SerieANews)

Su altri giornali

Cosa non è andato nella partita del venerdì sera? La grinta e la cattiveria agonistica mostrate ieri non sono bastate al Cagliari per racimolare i tanto agognati punti. (Cagliari News 24)

Leggi anche–> Cagliari-Torino, sfida salvezza ai granata. Cagliari, esonero Di Francesco: Mazzarri in pole. Ore di attesa per quello che può succedere a Cagliari. Nicola è riuscito a ottenere la sua prima vittoria sulla panchina granata: 1-0 firmato nella ripresa che ha steso un Cagliari sempre più in difficoltà e ormai a un passo dall’avvicendamento in panchina. (DirettaGoal)

Vabbè se per buona parte del primo tempo e anche all'inizio della ripresa gli avversari hanno gestito la partita e giocato meglio. Turarsi il naso, non andare per il sottile e prendere quello che passa il convento in modo da andare avanti e per il resto si vedrà. (Torino Granata)

Cagliari, Di Francesco traballa sempre di più: nel pomeriggio incontro con Semplici

Di Francesco a un passo dall’esonero dopo il ko casaling col Torino, il nono nelle ultime dieci giornate di Serie A. A tal proposito, ha già dato la sua disponibilità a un eventuale ritorno sulla panchina del Napoli, al posto di un sempre traballante Gattuso. (CalcioMercato.it)

I contatti tra la società e il dirigente sono in corso, sarebbe una figura dirigenziale di supporto. Il KO con il Torino, il terzo consecutivo, ha spinto il Cagliari a rivedere le proprie posizioni sull’allenatore, ormai virtualmente esonerato. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club sardo è terzultimo in classifica, con 4 sconfitte e 1 pari rimediati nelle ultime cinque gare. In giornata, perciò, potrebbero arrivare novità (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr