Atletico, De Paul pronto per il Real: "Certi episodi decisivi all'andata, ma restiamo uniti"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atletico, De Paul pronto per il Real: "Certi episodi decisivi all'andata, ma restiamo uniti" Siamo alla vigilia del derby di Madrid: domani alle 21 Atletico-Real, si riparte dal 2-1 a favore dei blancos. In conferenza stampa al fianco di Carlo Ancelotti è intervenuto il centrocampista Rodrigo De Paul, che ha sottolineato l'importanza dell'aspetto mentale e non solo nella sfida di domani: "Credo che tutto sia fondamentale per uno spareggio come questo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Non solo perché si gioca l'accesso ai quarti di finale secondo il nuovo format introdotto dalla Uefa per il 2024-2025, ma anche perché ad andare in scena è un derby tutto spagnolo, che vede contrapporsi le due maggiori squadre di calcio della capitale: da una parte il Real Madrid - guidato da Carlo Ancellotti - che secondo i pronostici sarebbe favorito, forte del 2-1 nella gara di andata; dall'altra l'Atletico Madrid di Diego Simone, pronto a tirare fuori le unghie per aggiudicarsi la vittoria e passare il turno. (WIRED Italia)
Intervistato sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber, Fabrizio Biasin, ha parlato cosi di SImone Inzaghi e del momento Inter. Ecco le sue parole: SU INZAGHI– «La permalosità di Inzaghi questa volta è legittima per me. (InterNews24.com)
Le scelte di Baroni per la sfida di questa sera tra la Lazio ed il Viktoria Plzen: ecco quali saranno i protagonisti del match di oggi A far sorridere i tifosi biancocelesti sono infatti i rientri di Castellanos e Nuno Tavares, così come la conferma a Dele-Bashiru. (LazioNews24.com)

Beppe Marotta strappa a Florentino Perez due talenti: sono pronti a trasferirsi dal Real Madrid all’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Intervenuto ai microfoni di VoetbalInternational dopo il KO contro l’Inter in Champions League, il difensore del Feyenoord, Gernot Trauner, ha fatto il punto sulla stagione sua e della squadra olandese. (InterNews24.com)
Dumfries Inter, dopo avere rinnovato con la squadra nerazzurra il calciatore olandese ha completamente cambiato marcia. Il club se lo gode (InterNews24.com)