Genoa, Shevchenko: 'Contento della prestazione. Futuro? Sono concentrato sul progetto'

Calciomercato.com SPORT

La squadra è stata brava, giocando con impegno e qualità.

Io e il mio staff siamo concentrati sul progetto: i ragazzi ci hanno messo tanto impegno, con il lavoro sta uscendo anche la qualità

FUTURO - "Tornare a San Siro è sempre bello, l'accoglienza è stata fantastica; ringrazio i tifosi del Milan, ma anche quelli del Genoa che sono venuti a sostenerci.

Nonostante l'eliminazione dalla Coppa Italia contro il 'suo' Milan, l'allenatore del Genoa Andriy Shevchenko è soddisfatto della prestazione della squadra: "Abbiamo fatto una buona partita, cercando di controllare il gioco e creare occasioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane attaccante portoghese è alla terza stagione nel club di via Aldo Rossi. Vediamo è ancora presto“ (Europa Calcio)

Commenta per primo Il tabellino Milan-Genoa 3-1 (primo tempo 0-1) Marcatori: 17' pt Østigård (Gen), 29' st Giroud (Mil), 12' 1ts Leao (Mil), 22' sts Saelemaekers (Mil) Assist : 17' pt Portanova (Gen), 29' st, 22 sts'Hernandez (Mil), 12' 1pts Diaz (Mil) MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori (dal 23' pt Florenzi), Hernández; Tonali, Krunić (dal 16' st Bakayoko); Messias (dal 34' st Saelemaekers), Maldini (dal 16' st Diaz), Rebic (dal 16' st Leao), Giroud (dal 27' sts Roback). (Calciomercato.com)

Vediamo, è ancora presto" 15 L'attaccante portoghese del Milan, Rafael Leao ha dichiarato dopo la vittoria contro il Genoa in Coppa Italia: "Il rinnovo del mio contratto? Non lo so , adesso sto bene. (Calciomercato.com)

Una buona notizia per la Fiorentina, anch’essa reduce dai supplementari col Napoli, che affronterà il Grifone nel prossimo turno di campionato, in programma lunedì. In vantaggio il Genoa con Oestigard a 17′, pareggia i conti Giroud al 74′; di Leao (102′) e Saelemaekers (112′) i gol nell’extratime che consentono al Milan di passare ai quarti di finale (Fiorentina.it)

Intervenuto a Sky Sport 24, Andriy Shevchenko ha parlato così della sconfitta contro i rossoneri: "Oggi la partita è stata giocata bene, abbiamo cambiato modulo e la squadra ha dato una bella battaglia al Milan". (Milan News)

Alle parole di Maldini pre Milan-Roma ("Scadono tutti nel 2024, ma le trattative sono partite per tempo. Un percorso che sta portando Leao, di partita in partita, a diventare da talento discontinuo a giocatore completamente e totalmente determinante in qualsiasi partita (Milan News)