Video Como Ascoli 0-1: gol e highlights

Video Como Ascoli 0-1: gol e highlights
Superscudetto SPORT

Video Como Ascoli, risultato e highlights della partita di Serie B di oggi pomeriggio. Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Como-Ascoli 0-1. Como (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina.

Il secondo tempo. L’Ascoli trova il gol del vantaggio e quindi della vittoria grazie a Dionisi su calcio di rigore.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Como-Ascoli. COMO (4-4-2): Gori; Bovolon, Scaglia, Solini, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; La Gumina, Cerri In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. (Il Veggente)

Autore: Adriano Fiorini. Articolo precedente. Seguici su:. Pagina Facebook Metropolitan Sport. Pagina Facebook Metropolitan Magazine. Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine. Serie B. (Photo credit: Como 1907). (Metropolitan Magazine )

Di fronte ci sarà un avversario neopromosso ma comunque insidioso: «Il Como è una delle squadre più attrezzate. Come sempre ho grande rispetto degli avversari, ma noi andremo a fare una partita di concentrazione e calma. (Cronache Maceratesi)

Como-Ascoli streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie B

SerieBnews.com seguirà la cronaca LIVE di Como-Ascoli, match delle 14 valido per la terza giornata del campionato di Serie B. L’Ascoli, invece, ha vinto per 1-0 contro il Cosenza e col risultato di 3-2 contro il Perugia. (SerieBnews.com)

Allenatore Gattuso. Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Avlonitis, Botteghin, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Saric; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui I marchigiano rispondono con Dionisi e Bidaoui di punta supportati da Fabbrini, a centrocampo spazio a Collocolo. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Como-Ascoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Sarà inoltre possibile seguire la diretta TV anche su Sky e la diretta streaming su Sky Go e sul nuovo canale Helbiz Live, scaricando l'apposita app e abbonandosi al servizio (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr