Spagna, Luis Enrique: "Siamo tra le 6-7 favorite, ma in cima alla lista c'è il Portogallo"

Spagna, Luis Enrique: Siamo tra le 6-7 favorite, ma in cima alla lista c'è il Portogallo
TUTTO mercato WEB SPORT

Più vedo gare come quella col Portogallo e più lo penso"

Spagna, Luis Enrique: "Siamo tra le 6-7 favorite, ma in cima alla lista c'è il Portogallo". vedi letture. Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna, è intervenuto in conferenza stampa e s'è soffermato anche sulle favorite per Euro2020 proprio alla vigilia dell'inizio della competizione: "Credo ancora che siamo tra le favorite per la vittoria finale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questa nazionale infatti, ha vaccinato solo i giocatori che si erano sottoposti all’inoculazione prima del ritiro pre-Europeo Il caso austriaco e quello inglese. Tra i casi di vaccini nelle nazionali di Euro 2020 emerge anche la situazione dell’Austria. (Open)

Luis Enrique tira così un sospiro di sollievo, a pochi giorni dal via di Euro 2020. L’ultimo giro di tamponi ha dato esito negativo, non ci sono altre defezioni. (Virgilio Sport)

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, inizialmente fermato, molto probabilmente è un falso positivo. Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì (Corriere dello Sport.it)

Spagna: Luis Enrique convoca altri 11 giocatori dopo i casi di covid. Le ultime

C’è un vantaggio: è stato il primo positivo e quindi c’è tempo per riaverlo a disposizione. Dovremo rinforzare i protocolli e provare a portare i calciatori agli Europei alla massima condizione perché abbiamo bisogno che tutti stiano al meglio. (Calcio News 24)

Spagna, Luis Enrique: "Busquets il primo positivo, ma resterà in lista. Quando aspettiamo i risultati dei tamponi, c'è sempre tanta incertezza, ma stiamo provando a controllare la situazione" (TUTTO mercato WEB)

Si tratta degli stessi 11 che hanno giocato nell’amichevole con la Lituania e saranno pronti a rientrare tra i convocati veri e propri in caso di necessità. Luis Enrique convoca altri 11 giocatori in attesa della prima gara ufficiale. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr