Eleonora Giorgi: «Ringrazio tutti, soprattutto gli uomini che ho amato e che mi hanno amata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi sta lottando contro il tumore al pancreas che i medici le hanno diagnosticato nell’autunno 2023. Dalla sua casa di Roma, la sua voce è calda, accogliente: «In questo momento della mia vita voglio dire soprattutto grazie. Grazie ai miei adoratissimi figli Andrea (Rizzoli) e Paolo (Ciavarro, ndr). Grazie a chi mi ha fornito gli strumenti di bontà e di empatia di cui non ho nessun merito e arricchiscono la mia vita dal primo giorno: non so se Dio, o miei genitori», confida a Oggi nel numero in edicola da giovedì 6 febbraio. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

Eleonora Giorgi sta portando avanti la sua dura battaglia contro il tumore al pancreas che ha scoperto nel 2023. I figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, insieme alle loro mogli e al piccolo nipotino Gabriele, le sono sempre accanto. (ilmattino.it)

Andrea Rizzoli ha presentato il suo nuovo libro "Non ci sono buone notizie" nel salotto di Caterina Balivo, a La Volta Buona. Nel libro, Rizzoli racconta la malattia dell'attrice ma anche i momenti più belli che lei ha trascorso insieme alla sua famiglia e al suo amato nipotino Gabriele. (leggo.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Sono parole di gratitudine quelle che Eleonora Giorgi sente di voler spendere ai microfoni di Oggi. L’attrice, che da tempo sta raccontando la sua lotta al tumore al pancreas che le è stato diagnosticato, spiega: “In questo momento della mia vita voglio dire soprattutto grazie. (Il Fatto Quotidiano)

La lotta di Eleonora Giorgi contro la malattia continua ma l'attrice non perde il sorriso. Dopo aver scoperto il tumore al pancreas, la 71enne ha riscoperto il piacere delle piccole cose e la vita in famiglia. (DiLei)

Il romanzo è un diario che lo scrittore ha cominciato a tenere subito dopo aver scoperto (era il 2023) che la mamma Eleonora Giorgi era malata di tumore al pancreas. Nel libro, Rizzoli racconta la malattia dell'attrice ma anche i momenti più belli che lei ha trascorso insieme alla sua famiglia e al suo amato nipotino Gabriele. (ilmessaggero.it)