Controllori Green Pass cercasi, boom di offerte di lavoro

VicenzaToday INTERNO

Controllo dei flussi e del GREEN PASS. RESITI:. Buona forma fisica. Affidabilità e precisione. Disponibilità a lavorare su turni. Offerte di Lavoro per addetti al controllo Green Pass a Vicenza

Gli annunci "standard" di questo tipo richiedono "personale serio e affidabile a cui affidare il compito di controllo accessi e adeguata verifica del Green Pass.

Il controllore di Green Pass dovrà svolgere attività semplici: accoglienza, controllo dei QR code e una prima vigilanza. (VicenzaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da oggi, tantissime attività si possono fare solo se si ha a disposizione il Green Pass. Cosa si può fare senza Green Pass? (CheNews.it)

Dipendenti e controlli. 968 i dipendenti AIR, 336 – pari al 34,71% – quelli che nel primo giorno di verifiche sono stati sottoposti a controlli a campione nelle sedi di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno. (EdizioneCaserta)

Ma qualora il dipendente debba presentarsi in azienda deve necessariamente mostrare il green pass Dopo la prima dose si genera il green pass quando sono passati 15 giorni. (Today.it)