Osimhen, l’annuncio dal Galatasaray: nuovo scenario inaspettato per l’estate

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vicepresidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS, soffermandosi sul destino di Victor Osimhen Il destino di Victor Osimhen continua a tenere banco nel mondo del calcio, con i tifosi del Galatasaray e non solo che pendono dalle sue labbra. In un’intervista al quotidiano spagnolo AS, il vicepresidente del club turco, Ibrahim Hatipoglu, ha fatto luce sulle recenti dichiarazioni del bomber nigeriano, lasciando intravedere spiragli per il futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Victor Osimhen, in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha parlato a NTV anche del suo futuro: "Ci sono sempre voci su di me, io penso al presente. Mi sto godendo questo momento, i tifosi mi sostengono sempre. (Sportmediaset)
Il vicepresidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo AS, soffermandosi sul destino di Victor Osimhen, attaccante attualmente in prestito dal Napoli. Secondo il dirigente del club turco, l’idea che il centravanti nigeriano possa restare a Istanbul anche nella prossima stagione non è affatto da escludere. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)

I dettagli Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del Galatasaray, ha parlato ad As del futuro di Victor Osimhen. L’attaccante è nel mirino anche della Juve. (CalcioNews24.com)
Ecco le sue parole sull'attaccante nigeriano: "Le sue parole non significano che se ne andrà. Non ci ha detto che se ne andrà e noi vogliamo che resti qua". (Tutto Juve)
Fra i trasferimenti più chiacchierati della scorsa estate c’è, senza dubbio, quello di Victor Osimhen, deciso a lasciare il Napoli dopo lo storico Scudetto conquistato assieme nel 2023. Ma, soprattutto, dopo una stagione come quella passata vissuta fra numerosi alti e bassi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)