Fai questo lavoro? Pronti controlli del Fisco sul tuo conto corrente

Consumatore.com ECONOMIA

Ad attirare l’attenzione saranno operazioni superiori ai 15.000 euro, sia che sia in un’unica soluzione che suddivisa in più volte.

Chi rientra in una o più di queste voci, si prepari quanto meno a un sondaggio iniziale dell’ente di controllo fiscale

Contro corrente, controlli dall’Agenzia delle Entrate. E’ stata già designata, infatti, un’ampia categoria di lavoratori che riceveranno un questionario per comprendere dettagli e spiegazioni di alcuni movimenti più e meno chiari. (Consumatore.com)

Su altri media

Si tratta di Imprendo Enti Religiosi Light, conto corrente dedicato esclusivamente alle piccole realtà del mondo ecclesiastico che operano tramite i canali di Internet banking, call center e ATM (QuiFinanza)

Anzi, a volte una permanenza troppo prolungata sul conto corrente può produrre l’effetto opposto e far correre al nostro denaro dei pericoli dai quali è bene tenerlo al riparo. LEGGI ANCHE > > > Deutsche Bank, 5 soluzioni per il conto corrente: qual è il migliore? (ContoCorrenteOnline.it)

Conto corrente e libretto postale, attenti a prelievi e risparmi. Se tutto questo non bastasse, entro il 31 marzo di ogni anno gli istituti di credito devono comunicare all’Anagrafe tributaria le varie operazioni bancario e postale (ContoCorrenteOnline.it)

Scopriamo come e quando avviene questo genere di controlli. Quando si parla di Agenzia delle Entrate i contribuenti non dormono mai sonni tranquilli. Il timore di qualche azione improvvisa da parte del Fisco è una delle principali preoccupazioni, soprattutto per chi è titolare di uno o più conti correnti. (ContoCorrenteOnline.it)

5 ' di lettura. Perché non conviene lasciare i soldi sul conto corrente. Perché non conviene lasciare i soldi sul conto corrente: l’inflazione. Come saprete, e anche per effetto della crisi sanitaria, l’inflazione in Europa ha ripreso a crescere. (The Wam.net)