L’Atletico e il Barcellona tentano Lautaro, l’Inter si cautela con un giovane italiano

L’Atletico e il Barcellona tentano Lautaro, l’Inter si cautela con un giovane italiano
SerieANews SPORT

Hakimi è conteso da Chelsea e Paris Saint Germain, Lautaro è nel mirino di Atletico Madrid e Barcellona.

L’Inter dovrà fare almeno una grande plusvalenza, i giocatori più ambiti sul mercato sono due: Hakimi e Lautaro Martinez.

Sanchez, Raspadori e Santos Borre: il post Lautaro viaggia tra più fronti. Se dovesse partire Lautaro Martinez, potrebbe innanzitutto restare Sanchez che piace tanto a Simone Inzaghi

L’eventuale partenza di Lautaro Martinez spinge a cautelarsi con un’alternativa, piace Raspadori del Sassuolo (SerieANews)

Su altre testate

Oggi Diego Milito compie 42 anni e riceve gli auguri del Club e di tutto il mondo Inter“ “Il suo volto e le sue esultanze sono legate a momenti indimenticabili della storia dell’Inter: trenta i gol segnati nella cavalcata trionfale del 2009/2010, quattro dei quali hanno deciso la finale di Coppa Italia, lo Scudetto all’ultima giornata e la Champions League con la doppietta al Bayern Monaco. (Inter-News)

Forse non se lo aspettavano. In merito alle condizioni di Ibrahimovic ha dichiarato: "Quello che è venuto a galla farà venire i sudori freddi alla dirigenza. (Milan News)

Se devo scegliere, preferirei perdere uno come Lautaro, visto che Inzaghi non gioca con due punte. Lo sacrificherei per tenere Hakimi (Inter-News)

TMW RADIO - A.Paganin: "Nazionale, esordio difficile. Inter, via Lautaro per tenere Hakimi"

Occhio allora alla Premier, nello specifico al Manchester City chiamato a rimpiazzare il ‘Kun’ Aguero. Il quale, ricordiamo, è il medesimo di Simone Inzaghi ma anche dei vari Ranocchia, Darmian e Bastoni (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Inter, clamoroso intreccio con l’Atletico Madrid. Per sostituirlo, l’Inter pensa a Giacomo Raspadori del Sassuolo: sarà il primo colpo di mercato? (Stop and Goal)

E poi torna il pubblico, che può essere una grande spinta ma dopo tanto tempo l'emozione può creare qualche difficoltà". tmw radio A.Paganin: "Nazionale, esordio difficile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr