L’Atletico e il Barcellona tentano Lautaro, l’Inter si cautela con un giovane italiano

SerieANews SPORT

Hakimi è conteso da Chelsea e Paris Saint Germain, Lautaro è nel mirino di Atletico Madrid e Barcellona.

L’Inter dovrà fare almeno una grande plusvalenza, i giocatori più ambiti sul mercato sono due: Hakimi e Lautaro Martinez.

Sanchez, Raspadori e Santos Borre: il post Lautaro viaggia tra più fronti. Se dovesse partire Lautaro Martinez, potrebbe innanzitutto restare Sanchez che piace tanto a Simone Inzaghi

L’eventuale partenza di Lautaro Martinez spinge a cautelarsi con un’alternativa, piace Raspadori del Sassuolo (SerieANews)

Su altre testate

Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire (InterLive.it)

Per celebrarlo, rivediamo tutti i suoi 75 gol con la maglia dell’Inter, dal 2009 al 2014. Il Principe del Bernal arrivò in nerazzurro nell’estate 2009, inaugurando la sua storia interista siglando un rigore nello 0-4 al Milan del 29 agosto 2009. (Inter-News)

L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A. Leggi anche:. Emerson Royal allo scoperto. L’esterno, oggi, è con la Nazionale brasiliano, con cui sta preparando la prossima Coppa America. (MilanLive.it)

Il soprannome Royal, con cui tutti lo conoscono ora, ha un’origine curiosa raccontata dal giocatore stesso: "Da piccolo piangevo quasi sempre e quando spalancavo la bocca mia zia diceva somigliassi alla mascotte della pubblicità di una famosa gelatina, Royal” È un nome che piace per il dopo Hakimi, le condizioni fissate dal Barcellona sono chiare: servono 20/25 milioni di euro. (fcinter1908)

L'Eintracht Francoforte per il giocatore chiede 20/25 milioni di euro dopo la super stagione disputata in Bundesliga. Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare (fcinter1908)

“Il suo volto e le sue esultanze sono legate a momenti indimenticabili della storia dell’Inter: trenta i gol segnati nella cavalcata trionfale del 2009/2010, quattro dei quali hanno deciso la finale di Coppa Italia, lo Scudetto all’ultima giornata e la Champions League con la doppietta al Bayern Monaco. (Inter-News)