Spinazzola: "Da ragazzino mi chiamavano castoro per i miei denti. A chi viene bullizzato dico: siete migliori di loro"

Giallorossi.net SPORT

Mi auguro accada, perché vorrebbe dire che va tutto alla grande, che corro, prendo la palla e scatto“

È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio.

– Leonardo Spinazzola sarà ospite della prima puntata di “Ti Sento”, programma in onda su Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco.

Sul bullismo: “Da ragazzino mi prendevano un pochino in giro, mi dicevano ‘castoro’ perché avevo i denti grandi all’infuori. (Giallorossi.net)

Su altri media

Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. L'infortunio rimediato durante gli Europei era totalmente inaspettato, "anche perché stavo da Dio, stavo proprio da Dio, volavo: mi sentivo volare in campo". (PPN - Prima Pagina News)

È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? E quello me l’ha fatto sempre capire ma anche prima degli Europei (Voce Giallo Rossa)

"A fine novembre rientro in squadra, in gruppo, nella Roma. Io mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che il mister aveva nei miei confronti" (Lo Speciale)

In una lunga intervista, in cui ha parlato dell’Europeo, dell’infortunio è del recupero, Spinazzola ha parlato della sfera privata di alcune cose accadute da ragazzino. Quale la sua reazione? (lagoleada.it)

È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio. Mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che Mancini ha nei miei confronti” ha affermato Spinazzola che poi ha raccontato la sua esperienza riguardo ad un tema delicato come il bullismo (Virgilio Sport)

Io mi sono sempre sentito parte di quella squadra e mi sono sempre sentito la stima che il mister aveva nei miei confronti". eonardo Spinazzola inizia a scaldare i motori per il rientro in gruppo dopo il brutto infortunio rimediato ad Euro 2020. (Tuttosport)