Hancko, Araujo o Antonio Silva: la Juventus prosegue la ricerca del difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri vogliono chiudere al più presto l'ingaggio di un difensore per aumentare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta. Prosegue senza sosta la ricerca del difensore in casa Juventus, con i bianconeri che sono chiamati ad intervenire per puntellare il reparto dopo i gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan Cabal, la cui stagione si è chiusa anzitempo. Serve dunque un innesto nel pacchetto arretrato per ampliare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta, anche alla luce dell'ormai totale rottura con Danilo, il cui futuro sembra indirizzare verso Napoli (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
La Juve continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo dopo gli infortuni a lungo termine di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo. Un obiettivo dei bianconeri resta David Hancko, per cui è stato effettuato un nuovo tentativo, ma la risposta del Feyenoord è stata ancora negativa. (Sky Sport)
D'Aversa esclude Fazzini per le sirene di mercato: "Non l'ho visto convinto" (Eurosport IT)
L'acqui La Juventus continua a scandagliare il calciomercato alla ricerca dei nomi giusti da consegnare a Thiago Motta per la seconda parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)
Complice una prestazione deludente in Supercoppa Italiana proprio contro i bianconeri, Giuntoli sarebbe ora orientato su altri obiettivi. Mercato Juve, Pedullà: "La Juve molla Tomori, bloccato Hancko" (Bianconera News)
Hancko, comunque, interessa alla Juve anche in prospettiva futura, e l'impressione è che la trattativa possa andare avanti per l'estate. (Tutto Juve)
In difesa, invece, è stato fatto un nuovo tentativo per Hancko ma il Feyenoord non ha aperto al trasferimento. Calciomercato Juve, le ultime novità per quanto riguarda la difesa e l’attacco dei bianconeri: tutti gli aggiornamenti di Sky (Juventus News 24)