Elettricità e gas, per Natale nuova impennata del 40 per cento sulle bollette

Irpinia TV ECONOMIA

Le misure introdotte dal governo per arginare i rincari, che azzerano gli oneri di sistema per il trimestre in corso e riducono l’Iva sulle forniture del gas, saranno in vigore fino al 31 dicembre 2021.

Facile.it ha calcolato l’impatto dell’intervento dell’esecutivo su una famiglia media.

Per la fine dell’anno si attende una nuova impennata del prezzo dell’energia elettrica e del gas, in linea con quanto accaduto lo scorso trimestre quando il governo è intervenuto per calmierare almeno in parte i rincari, con un intervento straordinario da 3 miliardi di euro spalmati su tutte le bollette. (Irpinia TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Link gas con Eni, sconto di 3 euro e mensile su Internet casa Fastweb di 26,95 euro Ora, però, stanno iniziando a verificarsi delle offerte che riguardano luce, gas e internet da casa. (CheNews.it)

Le domande per ottenere il contributo, infine, dovranno essere presentate al protocollo del municipio di Cava Manara entro le ore 12 del 20 novembre.Le domande del bando da compilare possono essere scaricate direttamente dal sito ufficiale del Comune di Cava Manara (tel. (La Provincia Pavese)

L'articolo Mancuso “Se stiamo uscendo dalla crisi è grazie alle imprese” proviene da (Sicilia Economia)

Riscaldamenti, i tre accorgimenti per risparmiare. Tuttavia, intanto che si avrà prova di questo bilanciamento tra caro bollette e provvedimenti per contenerne gli aumenti è opportuno adottare degli accorgimenti per cercare di risparmiare sui consumi del gas, specie con l’inverno alle porte. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr