Lazio, Peruzzi torna a pensare all'addio

Virgilio Sport SPORT

Prima la mancata presenza al raduno da parte di Luis Alberto, poi il ‘caso Hysaj’ esploso dopo gli attacchi dei tifosi all’esterno albanese per aver cantato “Bella Ciao” in ritiro, ora il possibile, anzi probabile, addio di Angelo Peruzzi.

Non è stato esattamente un inizio di stagione tranquillo quello vissuto dalla Lazio.

Sotto contratto fino al 2023, Peruzzi non si è ancora fatto vedere nel ritiro di Auronzo e, secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, avrebbe deciso di lasciare il club: la rescissione del contratto è attesa a ore. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

È tutto nelle mani di Peruzzi, se firmerà il divorzio da lui richiesto interromperà il contratto fino al 2023 siglato l’anno scorso e lascerà la società dopo cinque anni, definitivamente. Lazio, le carte per la rescissione di Peruzzi sono pronte: vanno solo firmate. (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime ore Angelo Peruzzi dovrebbe firmare le dimissioni. Questa volta la ferita sembra essere insanabile. (CalcioMercato.it)

In un colloquio telefonico con il presidente, Peruzzi ha chiesto nuove garanzie, maggiori margini di operatività. E dall’altra parte il patron è rimasto turbato dal fatto che il dirigente spesso ha minacciato di andare via o rassegnare dimissioni (AreaNapoli.it)

Il motivo alla basse della scelta sarebbero divergenze piuttosto forti con il presidente Lotito proprio sul ruolo dello stesso Peruzzi che ambisce a maggiori margini di operatività. Per essere ufficiale manca la firma, ma dopo cinque anni Peruzzi - sempre vicino al gruppo squadra - sembra pronto a lasciare la Lazio (Sport Mediaset)

Peruzzi chiedeva un’autonomia totale nel suo ambito di competenza, ma dalla società non è arrivata risposta. Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato del della vicenda dell’addio di Angelo Peruzzi alla Lazio (Lazio News 24)

Se così fosse, la scelta di Angelo Peruzzi avrebbe un significato e delle implicazioni importanti alla vigilia del campionato di serie A, il terzo nell’era del Covid. Angelo Peruzzi abbandonerà la Lazio (Virgilio Sport)