Lazio, Peruzzi torna a pensare all'addio

Lazio, Peruzzi torna a pensare all'addio
Virgilio Sport SPORT

Prima la mancata presenza al raduno da parte di Luis Alberto, poi il ‘caso Hysaj’ esploso dopo gli attacchi dei tifosi all’esterno albanese per aver cantato “Bella Ciao” in ritiro, ora il possibile, anzi probabile, addio di Angelo Peruzzi.

Non è stato esattamente un inizio di stagione tranquillo quello vissuto dalla Lazio.

Sotto contratto fino al 2023, Peruzzi non si è ancora fatto vedere nel ritiro di Auronzo e, secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, avrebbe deciso di lasciare il club: la rescissione del contratto è attesa a ore. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

È tutto nelle mani di Peruzzi, se firmerà il divorzio da lui richiesto interromperà il contratto fino al 2023 siglato l’anno scorso e lascerà la società dopo cinque anni, definitivamente. Lazio, le carte per la rescissione di Peruzzi sono pronte: vanno solo firmate. (TUTTO mercato WEB)

Angelo Peruzzi è tornato a meditare la rescissione del contratto che attualmente lo lega alla Lazio fino al 2023. L'ex portiere è entrato nel cuore dei tifosi biancocelesti che lo attendono invano ad Auronzo (Tutto Juve)

La lettera delle dimissioni va solo firmata: tutto sembra definito, pare ovvio. Questioni di salute risolti, è tornato a Formello ma per presentare le proprie dimissioni e procedere alla rescissione. (Virgilio Sport)

Abbate: «Peruzzi firmerà la rescissione. Parolo non sarà il sostituto»

Il motivo alla basse della scelta sarebbero divergenze piuttosto forti con il presidente Lotito proprio sul ruolo dello stesso Peruzzi che ambisce a maggiori margini di operatività. Per essere ufficiale manca la firma, ma dopo cinque anni Peruzzi - sempre vicino al gruppo squadra - sembra pronto a lasciare la Lazio (Sport Mediaset)

È vicinissimo all’addio alla Lazio l’attuale club manager, e Campione del Mondo 2006, Angelo Peruzzi: le ultime. Questa volta la ferita sembra essere insanabile. (CalcioMercato.it)

Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato del della vicenda dell’addio di Angelo Peruzzi alla Lazio. L’addio di Angelo Peruzzi alla Lazio è una vicenda che sta causando non poco preoccupazione in casa biancoceleste. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr