Ultimo weekend di rientro dalle vacanze: bollino rosso sulle strade

Ultimo weekend di rientro dalle vacanze: bollino rosso sulle strade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ultimo weekend segnato dalla fine delle vacanze e dai rientri a casa per il ritorno al lavoro e la preparazione alla riapertura delle scuole. Sulla rete Anas è atteso traffico in costante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo weekend segnato dalla fine delle vacanze e dai rientri a casa per il ritorno al lavoro e la preparazione alla riapertura delle scuole. Sulla rete Anas è atteso traffico in costante... (Virgilio)

Secondo il Piano Estate 2024 redatto dalla Polizia di Stato questo fine settimana sarà caratterizzato da traffico intenso a causa dei rientri dalle vacanze estive. (ondanews)

Sulla rete Anas è atteso traffico in costante aumento per gli spostamenti dei viaggiatori che tornano verso le grandi città del Centro-Nord. Ultimo weekend segnato dalla fine delle vacanze e dai rientri a casa per il ritorno al lavoro e la preparazione alla riapertura delle scuole. (LA STAMPA Finanza)

Vacanze, ultimo weekend di controesodo

Il controesodo dei romani sarà caratterizzato da tre giornate di traffico: bollino rosso per Anas a partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 30 agosto, di domani, sabato 31 agosto, e in particolare per l'intera giornata di domenica 1° settembre sulle strade italiane. (Corriere Roma)

Di Redazione | 31 Agosto 2024 alle 11:30 Ultimo weekend segnato dalla fine delle vacanze e dai rientri a casa per il ritorno al lavoro e per la preparazione alla riapertura delle scuole. Bollino rosso a partire dal pomeriggio di ieri e di oggi, ma in particolare per l’intera giornata di domani domenica 1° settembre. (RadioSienaTv)

Viabilità Italia ha annunciato bollino rosso a partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 30 agosto, di domani, sabato 31 agosto, e in particolare per l’intera giornata di domenica 1° settembre. Ultimo weekend segnato dalla fine delle vacanze e dai rientri a casa per il ritorno al lavoro e la preparazione alla riapertura delle scuole. (Adnkronos)