Covid, due bambini sono gravi: cosa sta succedendo?

CheNews.it INTERNO

La positività e le conseguenti patologie dei due bambini, di 11 anni e due mesi, ricoverati all’ospedale di Palermo sono solo due dei molteplici casi

Due bambini, uno di 11 anni e uno di due mesi sono ricoverati in gravi condizioni a causa del Covid-19.

Covid, contagi in aumento: due bambini gravi in Sicilia. In Sicilia i contagi di Covid-19 sono in continuo aumento.

Un bimbo di 11 anni e un altro di soli due mesi sono ricoverati all’ospedale di Palermo dopo essere risultati positivi al virus da Covid-19. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La piccola, di appena due mesi, e’ infatti positiva alla variante inglese e non al ceppo indiano come si temeva in un primo momento in attesa delle verifiche di laboratorio. A Palermo. Condividi su:. Non ha la variante Delta del Covid-19, ma quella inglese la neonata ricoverata in condizioni gravi, ma stabili all’ospedale “Cervello” di Palermo. (RagusaOggi)

Da quanto riporta il sito Leggo.it pare che "i genitori non sono vaccinati. E' inoltre ancora ricoverata, intubata, all'ospedale Di Cristina l'altra bambina di 9 anni, anche lei positiva al Covid. (Liberoquotidiano.it)

Il neonato partorito da mamma positiva. Il neonato, partorito da una mamma positiva, era stato trasferito in rianimazione all’ospedale Cervello. È positivo alla variante inglese, e non a quella delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all’ospedale Cervello di Palermo per complicazioni legate al Covid19. (BlogSicilia.it)

APPROFONDIMENTI L'ANALISI Giovani e no vax, ecco chi sono i nuovi positivi in Italia L'INTERVISTA Regioni gialle, Lopalco: «Chiudere tutto? SALUTE Variante Delta, la mutazione che spaventa il mondo: più (ilmessaggero.it)

È inoltre ancora ricoverata, intubata, all’ospedale Di Cristina l’altra bambina di 9 anni, anche lei positiva al Covid. È positivo alla variante inglese, e non a quella Delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all’ospedale Cervello di Palermo per complicazioni legate al Covid. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La racconteremo passo per passo E’ una risposta che riguarda il più piccolo, di quasi due mesi, ricoverato alla terapia intensiva neonatale dell’ospedale ‘Cervello’. (Livesicilia.it)