Roland Garros, Musetti regge due set: gran partenza, poi Djokovic dilaga e va ai quarti - Sportmediaset

Roland Garros, Musetti regge due set: gran partenza, poi Djokovic dilaga e va ai quarti - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

Ai quarti di finale Djokovic affronterà un altro italiano, Berrettini, a riposo grazie al ritiro di Federer

Poi, però, le energie sembrano finire e il serbo dilaga perdendo un solo game fino al ritiro del 19enne di Carrara.

Agli ottavi di finale Djokovic rispetta i pronostici superando la sorpresa Musetti in cinque set, ma per almeno metà partita la prestazione del carrarese è strepitosa.

La sfida si decide in cinque set 6-7, 6-7, 6-1, 6-0, 4-0, con l’italiano che gioca una splendida prima metà di gara aggiudicandosi due tie-break. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Certo mi dispiace perché fisicamente non sono riuscito a reggere sulla lunga distanza, ed è qualcosa su cui dovrò lavorare. È in forma e può fare tanti punti facili con le armi che ha a disposizione (LiveTennis.it)

Il match lo inizia meglio Djokovic, che va sopra 3-1 nel primo set. Musetti però reagisce subito, riuscendo a strappare il servizio al serbo e pareggiando 3-3. (Virgilio Sport)

Il serbo avanza così ai quarti di finale dove mercoledì troverà un altro tennista italiano, Matteo Berrettini, che non è sceso in campo per il ritiro di Roger Federer Sul punteggio di 6-7 (7) 6-7 (2) 6-1 6-0 4-0 per Djokovic, Musetti ha alzato bandiera bianca lasciando il campo Philippe-Chatrier dello Slam parigino. (Tiscali.it)

Roland Garros, Sinner crolla con Nadal. Musetti mette a dura prova Djokovic

Musetti, quindi, dovrà custodire gelosamente questo match, con la consapevolezza di potersi giocare alla grande nel prossimo futuro incontri di altissimo profilo Alzi la mano chi avrebbe potuto pensare che contro il n. (OA Sport)

Ora tocca a Sinner contro Rafa Nadal Condividi:. Lorenzo Musetti sfiora l'impresa con Novak Djokovic agli ottavi del Roland Garros. Nel quinto set il serbo continua a spingere e si porta sul 4-0 (Sky Tg24 )

Il 19enne di Carrara per due set accarezza la grande impresa, l’altoatesino, invece, si arrende nettamente contro il maiorchino. Musetti elogiato da Djokovic. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr