Santa Rita, anziano ucciso a coltellate in casa in via Tripoli: i vicini hanno sentito urlare

Santa Rita, anziano ucciso a coltellate in casa in via Tripoli: i vicini hanno sentito urlare
TorinOggi.it INTERNO

Viveva da solo e non aveva moglie e figli il 91enne Vincenzo R., trovato morto oggi pomeriggio, intorno alle 16.40, nella sua abitazione di via Tripoli 4, a Torino.

I primi rilievi esterni sul cadavere hanno evidenziato le 4 coltellate inferte sul corpo della vittima, delle quali una alla nuca, con il coltello da cucina ancora lì conficcato.

Ad allertare i carabinieri sono stati i vicini di casa, che hanno riferito di avere udito delle urla provenire dal quinto piano dell’abitazione della vittima. (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da una prima ricostruzione dei carabinieri, che indagano sull'accaduto, l'anziano sarebbe stato colpito con un coltello da cucina. I primi accertamenti dei militari del nucleo investigativo del Comando di Torino, effettuati insieme al medico legale incaricato dalla procura, sembrano confermare che l'anziano sia stato accoltellato. (Sky Tg24)

Un uomo di 38 anni, James Lewis, che aveva lavorato nella casa, è stato trovato morto fuori dalla casa, e una sesta persona è stata ricoverata in ospedale con “gravi ferite da arma da fuoco”. Le vittime identificate come il dottor Robert Lesslie, 70 anni, e sua moglie, Barbara Lesslie, 69 anni, sono state dichiarate morte sul posto insieme ai nipoti Adah Lesslie, 9, e Noah Lesslie, 5. (LaPresse)

Torino, anziano di 90 anni trovato morto in casa: «Ucciso con un coltello da cucina»

I carabinieri sono intervenuti in seguito ad alcune chiamate al 112, che segnalavano urla provenienti dall'abitazione dell'uomo, che non era sposato e abitava da solo, al quinto piano dello stabile di via Tripoli. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr