Santa Rita, anziano ucciso a coltellate in casa in via Tripoli: i vicini hanno sentito urlare

TorinOggi.it INTERNO

Viveva da solo e non aveva moglie e figli il 91enne Vincenzo R., trovato morto oggi pomeriggio, intorno alle 16.40, nella sua abitazione di via Tripoli 4, a Torino.

I primi rilievi esterni sul cadavere hanno evidenziato le 4 coltellate inferte sul corpo della vittima, delle quali una alla nuca, con il coltello da cucina ancora lì conficcato.

Ad allertare i carabinieri sono stati i vicini di casa, che hanno riferito di avere udito delle urla provenire dal quinto piano dell’abitazione della vittima. (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri sono intervenuti in seguito ad alcune chiamate al 112, che segnalavano urla provenienti dall'abitazione dell'uomo, che non era sposato e abitava da solo, al quinto piano dello stabile di via Tripoli. (leggo.it)

Un uomo di 38 anni, James Lewis, che aveva lavorato nella casa, è stato trovato morto fuori dalla casa, e una sesta persona è stata ricoverata in ospedale con “gravi ferite da arma da fuoco”. Le vittime identificate come il dottor Robert Lesslie, 70 anni, e sua moglie, Barbara Lesslie, 69 anni, sono state dichiarate morte sul posto insieme ai nipoti Adah Lesslie, 9, e Noah Lesslie, 5. (LaPresse)

Da una prima ricostruzione dei carabinieri, che indagano sull'accaduto, l'anziano sarebbe stato colpito con un coltello da cucina. Ipotesi omicidio. I carabinieri sono intervenuti in seguito ad alcune chiamate al 112, che segnalavano urla provenienti dall'abitazione dell'uomo. (Sky Tg24)