Carlo Pellegatti: "Calciomercato del Milan tra Tomori e Giroud"

TUTTO mercato WEB SPORT

Appare dunque, quella del club londinese, una manovra volta a bloccare ogni tentativo da parte di altri club inglesi di appropriarsi del classe 86’

L’affaire Giroud : prendere o lasciare. Ma torniamo all’affare Giroud, qualche giorno fa, è arrivata la notizia inaspettata.

Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Euro2020, Francia favorita. Secondo i vari sondaggi, sembra che la Francia sia la squadra favorita per la vittoria di questo Campionato europeo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” il ct della nazionale francese, Didier Deschamps, potrebbe diventare il primo della storia del calcio a fare “doppietta” con il Mondiale, sia come giocatore che da tecnico. (CIP)

Il Chelsea, a sorpresa, la scorsa settimana ha annunciato il rinnovo di contratto: “Abbiamo esercitato la clausola di rinnovo ad aprile“, recitava il comunicato. Adesso però la palla passa proprio agli agenti del giocatore che hanno l’arduo compito di covincere il Chelsea a cedere il giocatore a zero. (MilanLive.it)

Adesso c’è da trattare con il Chelsea: il Milan vuole il francese solo a costo zero, senza pagare per il suo cartellino. Intanto, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sull’affare Hakim Ziyech sempre dal Chelsea: “Il Milan lo vuole e ci lavora m aperché la trattativa possa decollare, il Chelsea dovrà rendersi disponibile a un prestito dell’ex Ajax (pagato 40 milioni) e magari farsi carico di una parte dell’ingaggio. (SOS Fanta)

Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli. Appare dunque, quella del club londinese, una manovra volta a bloccare ogni tentativo da parte di altri club inglesi di appropriarsi del classe 86’ (TUTTO mercato WEB)

A confermare la riuscita dell'operazione anche Gianluca Di Marzio. Secondo il giornalista di Sky il terzino rossonero si trasferirà in Russia a titolo definitivo, l’affare ai dettagli. (CIP)

L'obiettivo di Maldini e Massara è quello di costruire una squadra competitiva in vista della Champions League e il marocchino potrebbe essere il rinforzo giusto. Ziyech, infatti, guadagna ben 7 milioni netti all’anno (Pianeta Milan)