Ponte di Genova | inaugurazione con De Andrè | ma senza i parenti delle vittime E Conte non trionfa

Zazoom Blog INTERNO

Nel p… -. Ultime Notizie dalla rete : Ponte Genova Nuovo ponte di Genova, tutto pronto per l’inaugurazione: ecco il programma IVG.it Grillini sotto un ponte Governo sotto un treno. Ne azzeccassero non dico una, almeno mezza.

E Conte non trionfa (Di domenica 2 agosto 2020) E' quasi tutto pronto per l'inaugurazione del Ponte San Giorgio, a Genova, lunedì 3 agosto.

Oggi in #Liguria c’è un’atmosfera quasi sospesa in attes… - Agenzia_Ansa : #Genova, tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo #ponte. (Zazoom Blog)

Su altri media

– E’ quasi tutto pronto per l’inaugurazione del Ponte San Giorgio, a Genova, lunedì 3 agosto 2020. Intanto ha dato esito positivo per il collaudo statico del nuovo Ponte Genova San Giorgio. (Firenze Post)

Anas, dopo aver analizzato i risultati delle prove di carico effettuate sulla struttura, ha rilasciato il certificato di collaudo. Il collaudo statico ha previsto, in una fase iniziale, anche il controllo della qualità dei materiali utilizzati, la certificazione della loro idoneità e soprattutto le opportune verifiche di corrispondenza con quanto previsto dal progetto esecutivo. (SardiniaPost)

Lunedì 3 agosto Trasportare Oggi in Europa sarà a Genova per l’inaugurazione del Ponte San Giorgio. Il nuovo ponte, che prenderà il nome di ponte Genova San Giorgio, sarà inaugurato lunedì 3 agosto alle 18,30, come ha annunciato Marco Bucci, sindaco di Genova e commissario straordinario per la ricostruzione del ponte. (Trasportale)

Nuovo Ponte Genova. L’inaugurazione del Ponte di Genova. L’inizio della manifestazione per l’inaugurazione del Ponte di Genova è previsto per le 18.30 di lunedì 3 agosto 2020. Così il premier Conte su Facebook alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo Ponte di Genova. (News Mondo)

Ad agosto del 2019 Anas ha ricevuto l’incarico dal Commissario straordinario per la ricostruzione, Marco Bucci, di occuparsi sia del collaudo statico sia di quello tecnico-amministrativo del nuovo Ponte di Genova (Secolo Trentino)

ilBuonsenso sta veramente dalla parte dei cittadini liguri e non è interessato a manifestazioni di facciata.” Molto più necessaria e importante la lotta per la revoca delle concessioni autostradali, che viene ora messa incredibilmente in secondo piano, con l’affidamento del nuovo ponte ad ASPI. (Riviera Time)