Ponte di Genova | inaugurazione con De Andrè | ma senza i parenti delle vittime E Conte non trionfa

Ponte di Genova | inaugurazione con De Andrè | ma senza i parenti delle vittime E Conte non trionfa
Zazoom Blog Zazoom Blog (Interno)

Nel p… -. Ultime Notizie dalla rete : Ponte Genova Nuovo ponte di Genova, tutto pronto per l’inaugurazione: ecco il programma IVG.it Grillini sotto un ponte Governo sotto un treno. Ne azzeccassero non dico una, almeno mezza.

Su altri media

ilBuonsenso sta veramente dalla parte dei cittadini liguri e non è interessato a manifestazioni di facciata.” Il Buonsenso, movimento fondato dall’ex pentastellata Alice Salvatore, non parteciperà domani all’inaugurazione del nuovo ponte di Genova (Riviera Time)

Nel pomeriggio sarò a Genova per l’inaugurazione del nuovo Ponte ‘Genova San Giorgio’: da una ferita che resta difficile da rimarginare il simbolo di una nuova Italia che si rialza. Nuovo Ponte Genova. (News Mondo)

Intanto ha dato esito positivo per il collaudo statico del nuovo Ponte Genova San Giorgio. – E’ quasi tutto pronto per l’inaugurazione del Ponte San Giorgio, a Genova, lunedì 3 agosto 2020. (Firenze Post)

Sicuramente sarebbe stato meglio che la revisione della concessione fosse stata fatta prima del varo del nuovo Ponte, ma chiaramente questo frangente deve essere gestito da ci ha la concessione. Ponte Genova, Parenti vittime: Non ci appartiene ma no polemiche. (LaPresse)

I portavoce di Europa Verde Liguria dichiarano: “In queste ore vogliamo esprimere la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime del Ponte Morandi. Molto più necessaria e importante la lotta per la revoca delle concessioni autostradali, che viene ora messa incredibilmente in secondo piano, con l’affidamento del nuovo ponte ad Aspi. (IVG.it)

Anas, dopo aver analizzato i risultati delle prove di carico effettuate sulla struttura, ha rilasciato il certificato di collaudo. Il collaudo statico ha previsto, in una fase iniziale, anche il controllo della qualità dei materiali utilizzati, la certificazione della loro idoneità e soprattutto le opportune verifiche di corrispondenza con quanto previsto dal progetto esecutivo. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr