Bari, vaccini anti Covid in farmacia: l'elenco degli indirizzi. Prime dosi nel weekend ma ci si può già preno…

Bari, vaccini anti Covid in farmacia: l'elenco degli indirizzi. Prime dosi nel weekend ma ci si può già preno…
La Repubblica INTERNO

Le farmacie baresi che aderiscono all’iniziativa sono ora 27: si aggiunge Crisigiovanni in corso Alcide De Gasperi 246 (080.502.40.27).

L'elenco completo per le due province è disponibile sul sito dell'Ordine dei farmacisti (ordinefarmacistibaribat.it)

Tutto pronto per le vaccinazioni anti-Covid in farmacia nel barese e nella Bat.

I cittadini possono però già prenotarsi andando nella farmacia di fiducia aderente. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri invece, ne sono state effettuate 5.686 nell’arco dell’intera giornata, tra queste 4230 terze dosi e quasi 400 prime. A Bari, in particolare, nella sola mattinata di oggi sono state eseguite quasi 2.750 somministrazioni. (Borderline24.com)

Se invece della popolazione totale si considera la popolazione vaccinabile (esclusi, dunque, gli under12 e chi è esentato dal vaccino), le percentuali crescono e con le prime dosi in Maremma si arriva al 90,5%. (IlGiunco.net)

La vaccinazione del personale scolastico è in corso e si prevede di completarla entro il fine settimana Ecco la situazione provincia per provincia:ASL BTAnche nella Asl Bt continua la campagna di vaccinazione con la somministrazione della terza dose in tutte le sedi vaccinali della provincia: al momento sono state somministrate 15.174 dosi. (BarlettaViva)

Avanzano le terze dosi anti Covid a Bari e in provincia: somministrati oltre 2500 vaccini

Il bollettino vaccini anti covid, anche oggi, lunedì 22 novembre 2021, è stato reso pubblico in prima mattinata. Infine, per quanto riguarda le persone che hanno ricevuto almeno una dose, il dato segna oggi quota 46.9, l”86.9 per cento del totale. (Il Sussidiario.net)

Il Lazio ieri ha già aperto all'anticipo delle terze dosi e anche per chi si era già prenotato è stato possibile fissare un nuovo appuntamento in tempi più brevi. Insomma l'anticipo in Lombardia avrà tempi più lunghi (il Giornale)

Sono state, sino alle 14 di oggi, 3.044 le somministrazioni di vaccino anti Covid effettuate in provincia di Bari, di cui 2.460 terze dosi, 153 prime e 431 seconde. Un target ridotto quest’ultimo, che ha ricevuto complessivamente 18.720 dosi di vaccino (di cui 1.059 richiami), ma con una copertura straordinaria pari al 100 per cento per la prima dose e al 92 per cento con doppia dose, equivalenti a 8. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr