Italiano in conf.stampa e a DAZN: "Loro scaltri e furbi"

Italiano in conf.stampa e a DAZN: Loro scaltri e furbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini SPORT

"L'Atalanta è partita forte, ci siamo fatti trovare impreparati sulla prima situazione, sulla seconda non ci siamo capiti noi, abbiamo sbagliato a fermarci, loro scaltri e furbi, hanno indirizzato la partita dalla loro parte. Mi è piaciuto come siamo ripartiti dopo il 2-0. Non abbiamo trovato il gol per riaprirla, quei venti minuti hanno indirizzato la gara. La stoccata che abbiamo trovato nelle gare precedenti non l'abbiamo trovata. (Atalantini)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SCONFITTA – «All’inizio ci siamo fatti sorprendere dalla prima situazione, con i nostri difensori potevamo mettere una pezza poi quando vai sotto di due gol con l’Atalanta non è semplice. Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, nel post partita della sfida di Serie A contro l’Atalanta. (CalcioNews24.com)

Cosi in conferenza stampa, Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna: Italiano pensa all’Inter: «Andremo ad affrontare i nerazzurri con un altro approccio! Castro e Odgaard? Ecco come stanno…» Le parole del tecnico del Bologna (InterNews24.com)

Dopo abbiamo preso in mano la partita, ma non puoi approcciare una partita come questa. "Vanno dati anche i meriti all'Atalanta, dovevamo domare questa partenza loro ma non ci siamo riusciti. (SOS Fanta)

Bologna, Italiano: “Potevamo riprendere in mano la gara”

«Quando vinci partite di questo calibro hai diritto di sorridere. Una vittoria che vale doppio per la classifica. Nelle precedenti sfide casalinghe con Inter e Lazio non avevamo certo demeritato, ma i risultati poi indirizzano i giudizi». (Prima Bergamo)

L’Atalanta torna finalmente a sorridere in casa dopo oltre tre mesi, battendo 2-0 il Bologna in un delicato scontro diretto in chiave Champions. Una vittoria pesante, maturata grazie a una prova di grande carattere, elogiata senza mezze misure da Gian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)

Restare nei primi quattro posti: era questo l’obiettivo del Bologna di Vincenzo Italiano e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I rossoblù lo scorso weekend hanno fermato in casa il Napoli 1-1 grazie alla rete di Ndoye nel secondo tempo che ha pareggiato il vantaggio azzurro iniziale di Anguissa. (Gianluca Di Marzio)