Oggi è una giornata decisiva a Wall Street dopo il rimbalzo di ieri. Focus su Tesla

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Sono ora possibili ribassi duraturi e questi verranno negati soltanto da una chiusura settimanale superiore a 36.317.

Oggi è una giornata decisiva a Wall Street dopo il rimbalzo di ieri.

Oggi è una giornata decisiva a Wall Street dopo il rimbalzo di ieri per confermare ulteriormente la fase B del rally natalizio che è iniziata intorno al setup del 17 novembre.

Nel breve, un primo indizio rialzista si avrebbe con una chiusura giornaliera superiore a 1180,50

Primo indizio ribassista con una chiusura giornaliera inferiore a 4.652. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . Pierre Veyret. Pierre ha un’esperienza decennale sui mercati finanziari. Ricardo Evangelista – Senior analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www. (Dove Investire)

Solitamente il Nasdaq convalida e/o anticipa dei movimenti di Wall Street e il segnale di ieri potrebbe essere l’inizio di una fase di ritracciamento come da possibilità espresse nei giorni scorsi Sul Nasdaq si è formato un primo indizio ribassista ed ecco perchè ora a Wall Street bisogna essere cauti. (Proiezioni di Borsa)

Dopo aver valutato cosa accadrà il 26 novembre a Wall Street e perchè è così importante ora andremo a monitorare come si trovano posizionati dal punta di vista grafico alcuni titoli guida Nuova tendenza rialzista con una chiusura giornaliera superiore a 35.880. (Proiezioni di Borsa)

Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 4.595 Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 4.252. (Proiezioni di Borsa)

Nuova tendenza rialzista con una chiusura giornaliera superiore a 4.744. Sono ora possibili ribassi duraturi e questi verranno negati soltanto da una chiusura settimanale superiore a 36.317. (Proiezioni di Borsa)

Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 26.825 Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 4.252. (Proiezioni di Borsa)