Dominguez: «Sette punti in tre gare ma il Bologna continua, testa all’Inter»

Inter-News SPORT

Il Bologna stasera ha vinto 1-0 in casa contro il Verona, agganciando l’Inter in classifica (vedi articolo).

Abbiamo fatto sette punti in tre gare e vogliamo continuare così, la testa è già alla gara con l’Inter»

Il centrocampista argentino Dominguez, ai canali ufficiali del club rossoblù, si proietta sul match di sabato (ore 18).

Il Verona è una squadra forte e fisica, giocano uomo contro uomo, a tutto campo. (Inter-News)

Su altri media

C’è però da registrare anche un k.o., ossia il 3-0 con cui il Cittadella “battezzò” Alfredo Aglietti alla sua prima gara sulla panchina gialloblù L’ultima vittoria dei gialloblù risale invece all’aprile 2016, quando la rete di Samir decise il match del Dall’Ara. (Calcio Hellas)

Ecco dove si potrà seguire in diretta la sfida che chiuderà questo terzo turno di Serie A Questo lunedì sera infatti allo Stadio Dall'Ara di Bologna scenderanno in campo il Bologna di Sinisa Mihajlovic e l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco. (Sky Sport)

Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per il match odierno contro l’Hellas. In attesa di conoscere i convocati di mister Eusebio Di Francesco, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei giocatori del Bologna che questa sera saranno a disposizione per il match contro l’Hellas. (Calcio Hellas)

​. . LE PROBABILI FORMAZIONI. BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Svanberg, Schouten, Sorian, Orsolini, Sanso; Arnautovic. Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall'Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona. (Calciomercato.com)

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Bark, Caprari; Simeone. Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. (Calcio Hellas)

Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. Portieri: Bardi, Molla, Skorupski. (Calciomercato.com)