JUVE, BONUCCI: "DI MARIA E POGBA CI DANNO ESPERIENZA E QUALITÀ"

Sport Mediaset SPORT

È un giocatore predisposto al sacrificio e questo lo aiuterà molto nella sua carriera che credo sarà rosea”

Calcio ora per ora. Leonardo Bonucci ha parlato a Sky Sport durante l'amichevole di Villar. Leonardo Bonucci ha parlato a Sky Sport durante l’amichevole di Villar Perosa: “I nuovi hanno portato esperienza ed entusiasmo.

Giocatori come Angel e Paul sono giocatori che ci danno tanto, esperienza e qualità. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Per l'attaccante bianconero è stata sicuramente un'esperienza da ricordare, trattandosi della sua prima volta nella tradizionale sfida bianconera con l'abbraccio dei tifosi. (Tuttosport)

A maggior ragione alla vigilia del lungo percorso che porterà – nel 2023 – al centenario degli Agnelli alla guida della società. Oggi pomeriggio i bianconeri tornano a Villar Perosa, nel luogo più juventino del mondo, per celebrare un rito tanto unico quanto fuori moda. (La Provincia Pavese)

Non è solo storia, è la nostra storia" Sui social network Claudio Marchisio, che di queste amichevoli in famiglia ne ha giocate tante, ha voluto rendere omaggio al tradizionale appuntamento bianconero a Villar Perosa pubblicando su Instagram quattro foto di edizioni precedenti e il messaggio: "Per festeggiare gli ultimi, per preparare i prossimi. (Tuttosport)

John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". Locatelli: "Elkann ci chiede di tornare a vincere". "Elkann, come tutto il mondo Juve, ci chiede di tornare a vincere lo scudetto" (la Repubblica)

Prima del match, deciso per la cronaca da due gol nel primo tempo da parte di Locatelli in apertura e Bonucci poi, il consueto passaggio della Juventus dentro il mondo della famiglia Agnelli. Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer. (Eurosport IT)

Qualche giorno fa sembrava tutto fatto per uno e poi abbiamo visto com’è andato”, ha detto Cairo in riferimento a Miranchuk Dopo due giorni consecutivi di assenza, Luis Alberto è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri. (SOS Fanta)